Il Dr Nowzaradan indossa sempre un accessorio che vale milioni: lo avete notato?

Avete mai notato l’oggetto che il dottor Nowzaradan di Vite al Limite porta sempre con se? Ha un grandissimo valore. Ecco di cosa si tratta.

dottor Nowzaradan

Vite al limite è uno spettacolo che racconta le enormi trasformazioni dei protagonisti che partecipano al docu reality sulla perdita di peso. Ma la vera star del programma che va in onda su Real Time è il dottore israeliano Younan Nowzaradan.

Il medito, chiamato affettuosamente Dr. Now dal pubblico oppure “Nozzy” dagli spettatori italiani, è il volto principale del programma che è arrivato alla sua nona stagione. Molti fan si sintonizzano sul canale 30 del digitale terrestre proprio per seguire i consigli e le strigliate del chirurgo.

In questi anni Nowzaradan è diventato popolare per le sue battute spiritose e anche per un oggetto che gli appassionati della trasmissione hanno notato che porta sempre con se: lo stetoscopio. Uno strumento che portano tutti i medici, ma non tutti sanno che quello del protagonista dello show ha un valore speciale.

Dottor Nowzaradan, quanto costa una visita nel suo studio medico?

Dottor Nowzaradan stetoscopio, quanto costa?

Il dottor Nowzaradan è nato nel 1944 in Iran. Si è laureato in medicina e chirurgia all’Università di Teheran, per poi trasferirsi negli Stati Uniti e continuare la sua formazione professionale. È un esperto nel campo della chirurgia bariatrica, dove ha aiutato centinaia di persone a perdere peso.

Per quanto riguarda lo stetoscopio del chirurgo bariatrico di Vite al Limite questo non è come quello che vediamo indossato da altri medici. Lo strumento imprescindibile per ogni dottore ha un significato ed un valore molto diverso in mano al Dr. Now.

Il protagonista del docu reality di Vite al limite, infatti, come hanno notato in molti, ha uno stetoscopio d’oro. Questo oggetto ha un grandissimo valore ed è qualcosa che viene distribuito solo quattro volte all’anno.

Dottor Nowzaradan quanto pesa? la risposta vi sorprenderà

Ogni destinatario di questo riconoscimento è stato selezionato dopo aver dimostrato “l’eccellenza nella cura del paziente”. Ed il dottore israeliano ha dimostrato queste qualità. Come tutti i premi ed i riconoscimenti, anche lo stetoscopio d’oro del Dr. Now non ha un prezzo. L’oggetto infatti viene consegnato solo per meriti medici e non è possibile acquistarlo.

Impostazioni privacy