Dottor Nowzaradan di Vite al Limite: è davvero un vero medico?

Dottor Nowzaradan è il personaggio simbolo di Vite al Limite ormai da tanti anni ma la domanda sorge spontanea: è davvero un medico?

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

E’ di certo uno dei personaggi maggiormente conosciuto dal mondo dello spettacolo grazie alla sua presenza nello show dal titolo Vite al Limite in onda su Real Time da tanti anni da vero protagonista nonostante alcune critiche che a volte riceve.

Il suo compito è quello di aiutare le persone che si rivolgono a lui nel corso delle varie puntate e che hanno il problema legato all’obesità, è lui infatti a sottoporli all’intervento di bypass gastrico.

Ma la domanda che tutti si pongono è diversa, è davvero un medico? Cioè è proprio questa la sua professione? Cerchiamo di scoprirlo.

Dottor Nowzaradan, quanto costa una visita nel suo studio medico?

Dottor Nowzaradan, è davvero un medico?

Dottor Nowzaradan è davvero molto conosciuto ma quello che tutti si chiedono è: si tratta di un vero medico oppure si presta a questo ruolo solo per la trasmissione tv.

Ebbene la risposta è ovvia, si tratta di un vero medico, si è laureato in medicina nel 1970 presso l’Università di Teheran per poi inseguito frequentare un programma di orientamento medico alla Saint Louis University con ottimi risultati.

La sua è stata una carriera di grande successo che è proseguita anche come membro dell’American College of Surgery, oggi lavora ed opera presso l’Istituto di chirurgia bariatrica di Houston e presso diverse strutture sanitarie locali oltre che per la clinica che si vede in tv e grazie alla quale ha ottenuto la popolarità.

Vite al Limite, Ashley e la perdita di peso

Vite al Limite torna in onda questa sera su Real Time il canale su cui in Italia ha ottenuto il grande successo dopo quello americano che lo ha fatto conoscere a tutti.

Dottor Nowzaradan quanto pesa? la risposta vi sorprenderà

Ashley sarà la protagonista di questa sera, il suo è stato un percorso complicato e non facile da portare avanti ma che alla fine ha dato i suoi frutti. Sarà riuscirà a perdere il peso necessario per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Impostazioni privacy