Vasco Rossi, avete mai visto suo figlio: è molto popolare, ecco cosa ha fatto

Vasco Rossi è uno degli artisti più amati nel panorama musicale italiano. Il suo primogenito Davide è un volto noto al pubblico per varie ragioni. Conosciamolo meglio.

Tra i cantanti più amati della storia della musica italiana troviamo senza dubbio “Blasco”, che in questi anni si è saputo imporre sulle scene musicali. Un volto conosciuto è anche suo figlio Davide Rossi, ecco chi è e cosa fa.

Vasco Rossi
Getty Images

Oggi, 7 febbraio 2022, compie 70 anni Vasco Rossi è uno dei maggiori esponenti della musica rock italiana, un artista capace di abbracciare un pubblico ampio e multigenerazionale. Un cantautore che ha rotto gli equilibri e si è saputo imporre con la sua personalità straripante.

In merito alla vita privata dell’artista sappiamo che è diventato padre per tre volte: la prima volta nel 1986 quando è nato Davide Rossi dalla storia d’amore con Stefani Trucillo, nello stesso anno è nato Lorenzo Rossi dalla relazione con Gabriella Sturani, mentre nel 1991 da è nato Luca dall’allora compagna Laura Schimidt. Conosciamo meglio il primogenito.

Vasco Rossi, il più grande dolore della sua vita: quel giorno l’ha cambiato per sempre

Davide Rossi, chi è il figlio di Vasco Rossi: età, carriera, biografia

Davide Rossi

  • Nome: Davide Rossi
  • Data di nascita: 24 aprile 1986
  • Luogo di nascita: Pagani, provincia di Salerno
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: attore disc jockey
  • Instagram: @daviderossilive

Davide Rossi è nato il 24 aprile 1986 a Pagani, in provincia di Salerno, sotto il segno del Toro. È il primo figlio della rockstar italiana Vasco Rossi e di Stefania Trucillo. Dopo il diploma all’Istituto Kennedy di Roma si è iscritto alla NUCT.

È sempre stato appassionato per tutto ciò che concerne l’arte, visto che si è buttato nel cinema e nella musica. Infatti è un disc jockey e attore. Ha debuttato sul grande schermo nel film di Riccardo Milano, Il posto dell’anima. In seguito è stato scelto da Paolo Virzì nell’opera Caterina va in città. Ed ha avuto altre esperienze sempre legate alla settima arte.

Oltre al cinema e alla musica è stato anche un volto televisivo. Ha recitato in fortunate miniserie tv come Provaci ancora prof 2 e Lo zio d’America. Mentre nel 2018 è arrivato l’esperienza a Temptation Island Vip nei panni di tentatore.

Davide Rossi, vita privata: compagna, figlia, problemi con la legge

In merito alla sua vita privata sappiamo che è legato sentimentalmente ad una ragazza di cui non conosciamo il nome. È diventato diventato padre per tre volte: la prima volta nel 2014 di Romeo, mentre le altre due volte non sappiamo la data e non conosciamo i nomi degli altri figli, ma possiamo dirvi che sono tutti maschi.

Nella sua vita però Davide ha avuto anche dei problemi con la legge. Nell’ottobre 2021 è stato condannato ad un anno e dieci mesi di reclusione per omissione di soccorso. Questo a causa di un incidente avvenuto nel 2016 dove il figlio di Vasco Rossi è rimasto coinvolto con una macchina in cui viaggiavano due donne che sono rimaste ferite dall’impatto.

Vasco Rossi, 39 anni fa lo “schiaffo” che nessuno dimenticherà mai

Secondo quando è emerso, l’attore non si sarebbe fermato allo stop e dopo lo scontro il ragazzo si è allontanato dal punto dell’impatto e non si è fermato a soccorrere i feriti. Davide ed il suo legale hanno detto di voler fare ricorso in appello.

Impostazioni privacy