Vasco Rossi, il più grande dolore della sua vita: quel giorno l’ha cambiato per sempre

Vasco Rossi rivela il più grande dolore della sua vita. La confessione inaspettata e profonda: quel giorno lo ha cambiato per sempre 

Vasco Rossi
Fonte foto: Instagram

Vasco Rossi è una delle rockstar più famose in Italia. A dire il vero, è la rockstar per eccellenza. Nel corso degli anni ha deliziato con la sua musica milioni e milioni di fan che hanno sempre dimostrato grande affetto e una sorta di venerazione per lui. Il suo pubblico è stato ripagato con canzoni che sono rimaste, per i più, immortali.

Da quando è su Instagram, l’artista – che può contare quasi due milioni di follower – ama particolarmente pubblicare delle fotografie, accompagnate da didascalie profonde. Spesso e volentieri, il Blasco racconta aneddoti del passato, magari inerenti ai suoi brani, mentre altre volte si lascia andare a confessioni e profonde riflessioni.

E così è anche successo oggi. Poche ore fa, Vasco ha pubblicato un post in cui ha svelato quale è stato il giorno più doloroso della sua vita. Da quel momento in poi è diventato un’altra persona. Vediamo insieme le parole del cantante più amato.

Vasco Rossi, un dolore indescrivibile: “Mi ha colto di sorpresa”

Per il Blasco, il dolore è connaturato alla vita stessa e per questa ragione è impossibile evitarlo. È addirittura un elemento imprescindibile che serve per capire le cose, anche quelle più pericolose. Su Instagram, la rockstar ha confessato che il suo dolore più grande è stato quando è morto improvvisamente il padre nel 1979.

Colto dalla sorpresa, da quel giorno è cambiato. Si è svegliato adulto, pieno di rabbia ma anche di consapevolezza. Non ha più scherzato e sul palcoscenico ha sfogato tutta la sua rabbia e le sue frustrazioni. I suoi concerti duravano un’ora e mezza e non dava tempo al pubblico di tirare il fiato perché voleva che tornassero a casa convinti di aver assistito al più grande spettacolo della loro vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi commuove i fan: il dolce ricordo per l’amico scomparso

Per lui il dolore è stato come un cortocircuito che ha oscurato lo schermo. Un vero e proprio blackout. Una sensazione a cui non puoi opporti, che puoi soltanto subire e che volente o nolente, ti cambierà.

Vasco Rossi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy