Davide Rossi, figlio Vasco: “Lui c’è, ma io cerco la mia strada”

Davide Rossi è il figlio primogenito di Vasco che stasera è in onda su canale cinque con il suo docu-film in prima serata.

Davide Rossi
Davide Rossi

Vasco Rossi farà sognare tutti i fans questa sera su canale cinque, con il suo docu-film che racconta i backstage dei concerti degli ultimi due anni, comprese le sei date sold-out di San Siro.

Il tutto è stato realizzato con la collaborazione del suo regista di fiducia con cui lavora da tanti anni Pepsy Romanoff.

Leggi anche: VASCO ROSSI STASERA CANALE CINQUE

Davide Rossi, conosciamolo meglio

Vasco

Davide Rossi è il primogenito del re del rock, il mitico Blasco e a guardarlo bene, la somiglianza ci sta tutta. E’ nato nel 1986 dalla relazione del cantante con Stefania Trucillo, la musica gli scorre nelle vene, infatti ha anche un discreto successo con il suo lavoro da dj.

“Lui mi sta molto vicino, è un padre presente e mi da un sacco di consigli, ma io cerco la mia strada sempre” ha ammesso Davide.

In passato forse vi sarò capitato di vederlo in pellicola come Scusa ma ti chiamo amore e Albakiara, ispirato proprio alla canzone del padre, mentre sul piccolo schermo ha preso parte a fiction come: Provaci ancora prof, Lo Zio d’America.

Nel 2014 ha scritto una canzone contenuto nell’album Lasciami entrare di Valerio Scanu, dal titolo Parole di Cristallo.

Il cantante ha un figlio Romeo nato nel 2014 dall’amore con la sua compagna Alessia.

“Quello che mi ha sempre detto, come consiglio di vita, è di fare sempre tutto con il sorriso.” dichiara infine Davide a proprosito di Vasco.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy