Home Televisione Giovanna Civitillo non trattiene le lacrime: la confessione in diretta

Giovanna Civitillo non trattiene le lacrime: la confessione in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26

Giovanna Civitillo non riesce a trattenere le lacrime in diretta: la moglie di Amadeus si lascia andare ad una confessione a sorpresa.

Giovanna Civitillo piange in diretta, come mai? C’entra il marito Amadeus e il festival: arriva la confessione inaspettata.

giovanna civitillo

La donna è stata al centro del mondo dello spettacolo e del gossip, in questi giorni intensi, nei quali ha accompagnato il conduttore passo passo durante la sua avventura a Sanremo. Oltre a sostenerlo e ad esser sempre presente, insieme al figlio, ha collaborato con la Vita in diretta come inviata speciale all’Ariston.

Durante tutta la settimana sanremese Giovanna ha girato in lungo e largo il teatro e il suo esterno a caccia dei protagonisti del Festival. Non sono mancate le interviste insieme al marito Amadeus e la rivelazione di retroscena inaspettati sul conduttore.

La Civitillo un pomeriggio ha raccontato quale reazione ha avuto l’uomo quando è stato chiamato dal Presidente Sergio Mattarella. La donna ha scherzato sul fatto che ha reagito esattamente come al solito: è arrossito come un peperone.

Oggi, però, in diretta con Alberto Matano Giovanna è stata presa alla sprovvista da un momento molto commuovente e non è proprio riuscita a trattenere le lacrime, ecco perché.

Giovanna Civitillo confessa: ecco qual è il vizio del marito Amadeus

Giovanna Civitillo in lacrime per Amadeus

Oggi Matano e la sua redazione hanno voluto fare un omaggio ad Amadeus dopo il trionfo incredibile con questa edizione del Festival. La professionalità e genuinità del conduttore è stata enfatizzata da un video che ha raccolto i suoi momenti più belli e significativi sul palco dell’Ariston.

La celebrazione del marito ha riempito d’orgoglio Giovanna che non è riuscita a trattenere le lacrime e ha esclamato con la voce rotta dal pianto: “È che è proprio bravo!“. La sua reazione ha emozionato tutti gli ospiti in studio inteneriti dal suo amore sincero nei confronti dell’uomo.

Anna Pettinelli, ospite nel salotto del La Vita in diretta si è sentita particolarmente toccata dal pianto e dalle parole di Giovanna. L’opinionista ha esaltato l’amore della donna che non prova alcun sentimento di concorrenza nei confronti del marito pur facendo parte dello stesso mondo dello spettacolo.

Giovanna Civitillo icona di stile a Sanremo: chi l’ha vestita? 

La Civitillo e Amadeus si sono incontrati proprio in tv, quando lui conduceva il quiz de L’Eredità e lei era la “Prof”. Giovanna ha una formazione da ballerina e durante il programma era solita fare degli “stacchetti” davvero molto sensuali per aprire il gioco della “Scossa”.

L’amore tra i due era nell’aria, nello studio televisivo, ma solo dopo qualche tempo la coppia ha rivelato di stare insieme. Oggi sono 17 anni che sono felici e il figlio Josè ha completato la loro famiglia.