Giovanna Civitillo, icona di stile all’Ariston: ecco chi la veste la first lady di Amadeus

Giovanna Civitillo è per la terza volta la “first lady” di Sanremo e quest’anno ad aver colpito tutto il pubblico sono stati proprio i suoi abiti: ma chi la veste.

Si torna ancora una volta a parlare di Sanremo 2022 che questa sera torna in onda con la quarta serata tutta dedicata alle Cover degli anni 60, 70, 80 e 90 come ieri sera in diretta ha annunciato propri Amadeus.

Giovanna Civitillo

Ma tra una canzone, un ospite e una co-conduttrice diversa ogni sera, chi non è per niente passata inosservata in queste prime tre serate è proprio la moglie del conduttore e direttore artistico che con il loro figlio Jose è sempre seduta in prima fila pronta a sostenere il suo consorte.

Proprio a proposito di lei che in questa settimana ha anche il ruolo speciale di inviata alla Vita in diretta, quello che tutti non possono fare a meno di chiedersi è: chi è lo stilista dei suoi bellissimi abiti?

Giovanna Civitillo, ve la ricordate all’Eredità?

Giovanna Civitillo, i suoi look colorati incantano Sanremo 2022

Giovanna Civitillo continua ad essere una delle protagoniste della kermesse canora più famosa in Italia e non solo e questa volta il merito sembra essere anche del suo look che ogni sera è sempre più colorato.

Cominciamo con il bellissimo vestito giallo della prima sera che non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione anche di Fiorello vista la su posizione in prima fila, ebbene il look è di Gai Mattiolo che è lo stesso che firma anche le giacche che Amadeus sta sfoggiando proprio sul palco. Il tutto completato con le bellissime décolleté di vernice nude e una collana sottile e un raccolto bon-ton.

Si passa alla seconda sera e al suo abito rosso, vestito lungo modello sirena unito alla gonna drappeggiata in vita e al corpetto di raso “effetto petalo”. A questo ha  aggiunto un paio di décolleté tempestati di glitter argento di Le Silla e capelli legati in un mezzo raccolto.

Per concludere la terza sera in cui ad aver prevalso è stato il colore nero, la moglie del conduttore infatti ha scelto un tailleur giacca e pantaloni che ha la particolarità di un unico bottone gioiello, a questo ha aggiunto degli orecchini di diamanti, décolleté glitterati neri e i capelli legati.

Perche Giovanna Civitillo non conduce il Prima Festival di questo Sanremo 2022?

Insomma davvero tre serate perfette e adesso non resta che fare il conto alla rovescia per scoprire quale saranno invece i colori scelti per stasera e per la serata finale: di certo attireranno come sempre l’attenzione del pubblico e del marito che la guarda dal palco.

foto Instagram e screen tv
Impostazioni privacy