Giovanna Civitillo e il ballo provocante: la reazione di Amadeus

Giovanna Civitillo e il ballo provocante: la danza bollente in diretta non lascia indifferente Amadeus: ecco la sua reazione.

giovanna civitillo
Giovanna e Amadeus (Foto Instagram)

Giovanna Civitillo e il ballo provocante che ha fatto infiammare Amadeus: ecco al sua reazione in diretta.

I due oggi sono tra le coppie più unite del mondo dello spettacolo e dal 2009 sono sposati. Il loro amore è nato proprio nello studio de L’Eredità, dove Giovanna è stata una delle vallette-ballerine tra il 2002 e il 2006.

La carriera della donna, infatti, è iniziata nel mondo della danza, sua grande passione fin da piccola. La Civitillo dopo anni di studio ha iniziato a ballare in tv in programmi come: Fantastica Italiana, Carramba che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica In.

La sua vita, però, prende una svolta inaspettata con l’incontro di Amadeus a L’Eredità dove troverà l’amore. Qui Giovanna era una delle “Ereditiere” del programma e ben presto le è stato affidato il ruolo di protagonista della “scossa”, un balletto molto sensuale che apriva uno dei giochi del programma.

Giovanna Civitillo e Amadeus: ecco il vizio del conduttore

Giovanna Civitillo e il balletto sensuale: la reazione di Amadeus

La coppia si è innamorata nello studio de L’Eredità e, ben prima che uscisse allo scoperto, si vociferava ci fosse qualcosa tra loro. In effetti gli sguardi tra il conduttore e Giovanna erano fin troppo carichi di sentimento e attrazione.

Questo è ben evidente da un video proposto su Youtube che ricorda una delle “scosse” più provocanti della ballerina. Sulle note di un remix di “Kiss” di Prince la Civitillo ha eseguito un balletto davvero sensuale al quale Amadeus sembra proprio non resistere.

Il volto, inquadrato dalle telecamere, del presentatore lascia trapelare una grande attrazione per Giovanna e, ogni tanto, una traccia di imbarazzo.

Amadeus e il siparietto su Giovanna: “Quando mia moglie lo troverà…”

Nel 2006 la moglie di Amadeus era finita al centro di una polemica di Lucia Annunziata proprio per le sue “Scosse” giudicate un po’ troppo osé per un quiz pomeridiano. In effetti con il tempo la figura delle famose vallette del programma, e lo stacchetto sexy sono stati aboliti da programma.

Attualmente a L’Eredità c’è la figura delle “professoresse” decisamente più sobrie e castigate nel vestirsi, che partecipano ad alcuni giochi. Da quest’anno, anzi, in studio con Insinna ci sono una professoressa e un professore, una grande novità.

Impostazioni privacy