Guendalina Tavassi dimentica Umberto D’Aponte: ecco il nuovo fidanzato

Guendalina Tavassi dimentica l’ex marito Umberto D’Aponte da cui si è recentemente separata: ecco il suo nuovo fidanzato, chi è?

guendalina tavassi

Sembra avere finalmente ritrovato l’amore Guendalina Tavassi dopo la fine davvero inaspettata del suo matrimonio con l’ormai ex marito Umberto D’Aponte. In moltissimi infatti si chiedono chi possa essere il suo nuovo fidanzato o almeno colui che in teoria sembra essere ormai entrato nel cuore della bellissima ex concorrente del Gf Vip e non solo.

Il nome in questione è lontano da tutto il mondo dello spettacolo in quanto il suo lavoro è, per così dire, tradizionale ma non per questo meno importante, anzi.

Ecco di chi stiamo parlando, l’indizio che ci fa pensare che i due possano avere iniziato una storia d’amore e tutto quello che sappiamo su di lui, il cui nome è Federico Perna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi e la figlia: su Instagram la replica alle accuse

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Federico Perna fidanzato Guendalina Tavassi chi è?

Federico Perna è il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi. L’uomo è un famosissimo imprenditore e ristoratore, gestore di un locale a Collina Fleming. 

I due si sarebbero conosciuti probabilmente nel suo locale. Riguardo a lui non abbiamo altre informazioni da dare, se non che i due si trovavano negli stessi luoghi nello stesso momento, ma non solo: sembrerebbe che lui su Instagram abbia postato una foto con un cuore rosso ed un volto  molto felice, con il sottofondo di “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti.

Soltanto una coincidenza? Difficile dirlo ma una cosa è certa: Guendalina potrebbe avere finalmente voltato pagina dopo mesi e mesi davvero molto difficili a causa della pubblicazioni di video privati che l’hanno letteralmente distrutta, ma grazie alla sua famiglia ed all’amore dei suoi due figli Chloe e Salvatore è riuscita a superare, per quanto possibile, questa gravissima intromissione nella propria vita privata, assolutamente  grave e non voluta.

Staremo a vedere se per lei questo possa essere un nuovo inizio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi contro Eliana Michelazzo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Impostazioni privacy