Eleonora Daniele incinta? Pancino sospetto, i fan sognano

Eleonora Daniele, fotografata dal settimanale Gente, accende la speranza dei fan. La conduttrice è di nuovo incinta? La foto fa sognare

Eleonora Daniele
Fonte foto: Instagram

Eleonora Daniele è una delle conduttrici tra le più amate della televisione. In onda tutti i giorni su Rai Uno con il suo programma Storie Italiane, racconta con professionalità, sensibilità ed empatia i principali fatti di cronaca del nostro Paese.

Amatissima dal pubblico, è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni, con il quale ha messo al mondo la meravigliosa figlia Carlotta, da lei sempre definita “un dono di Dio”. La prima figlia è arrivata una volta raggiunti gli agognati “anta”.

Non ha mai nascosto il desiderio di avere un secondo bambino o bambina, pochi mesi fa, a tal riguardo, disse che sarebbe stato il cielo a decidere, senza nessuna pressione. Eppure, molte volte sono circolate indiscrezioni circa la sua seconda gravidanza che alla fine non hanno mai trovato conferma. Ora, il settimanale Gente alimenta di nuovo queste speranze pubblicando delle fotografie in cui la conduttrice mostra un “pancino sospetto”. Sarà veramente così?

Storie Italiane cambia orario: la Rai ha deciso, Eleonora Daniele deve accettare

Eleonora Daniele, seconda gravidanza? Pancino sospetto nella foto

Sarebbe certamente una notizia che farebbe molto felici i fan, estremamente affezionati a Eleonora Daniele, la quale allieta tutte le mattine dei telespettatori di Rai Uno. Tuttavia, occorre utilizzare il condizionale perché spesso e volentieri le indiscrezioni non si sono mai rivelate vere. Può capitare che alle volte sia frutto dell’immaginazione di alcuni paparazzi un po’ maliziosi.

In questi giorni, il magazine Gente ha pubblicato delle fotografie che ritraggono Eleonora in giro insieme alla figlia Carlotta. La rivista si focalizza principalmente su un dettaglio, messo poi in evidenza con uno zoom: un presunto pancino della conduttrice. Nonostante a coprirla ci sia una lunga pelliccia, potrebbe anche essere così.

Storie Italiane, Eleonora Daniele distrutta: “Mi manca il respiro”

Eleonora Daniele
Fonte foto: Gente

Né la conduttrice, né il marito Giulio hanno commentato questa notizia ancora. Se fosse vero, certamente sarebbe una meravigliosa notizia per tutti quanti, anche per i fan che la seguono sempre con grande affetto. Non ci resta che attendere per sapere se questa indiscrezione si rivelerà vera.

Impostazioni privacy