Alberto Matano, avete mai visto i fratelli? Ne ha due e sono identici a lui

Da diverso tempo il pubblico televisivo si è affezionato ad Alberto Matano. Ma avete mai visto i suoi fratelli? Il conduttore è molto legato a loro.

Il conduttore de La vita in diretta si è fatto apprezzare da un pubblico sempre più numeroso. Grazie alla sua spontaneità è considerato uno dei volti televisivi più amati dagli spettatori che vogliono conoscere più informazioni in merito alla sua vita privata.

Alberto Matano

Alberto Matano ed uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Il giornalista entra nelle case degli italiani tutti i pomeriggi grazie a La vita in diretta, talk show d’informazione che lo vede al timone da qualche tempo, dove con empatia e professionalità racconta eventi di cronaca, politica, attualità e intrattenimento.

Ben presto è diventato uno dei volti di punta di Rai Uno. In questi anni di conduzione il giornalista è riuscito a costruire un legame di fiducia con le persone, riuscendo a superare la concorrenza. Inoltre, Matano è riuscito ad avere un grandissimo seguito non solo in tv ma anche sui social. Le persone infatti non gli fanno mai mancare il sostegno.

Un successo arrivato grazie ad una lunga gavetta, alla passione della sua professione e ad una dedizione al lavoro. Per anni ha svolto un lungo lavoro nella redazione del Tg1, dove Matano ha ricoperto diversi ruoli, occupandosi anche di numerosi ambiti a carattere giornalistico, in particolare quello politico. Ma il pubblico è interessato non solo alla sua attività professionale e lavorativa, ma anche a quella privata.

Mara Venier e Alberto Matano, un momento imbarazzante in diretta: “Mi vergogno…”

Vincenzo e Luisa, chi sono i fratelli di Alberto Matano

Tantissime sono le persone che seguono il giornalista sia durante il talk show pomeridiano di Rai Uno che sui social, dove Matano condivide spesso scatti e video che riguardano la sua attività professionale che privata. Molti fan del conduttore sono interessate a sapere qualcosa di più su di lui.

Sul conduttore sappiamo che le sue origini sono calabresi, in particolare di Catanzaro dove ancora oggi vivono i suoi genitori. Qualche tempo fa abbiamo conosciuto la mamma di Matano che si chiama Marisa Fagà. Ma in pochi sanno che il giornalista ha due fratelli con cui è molto legato. Per lui la famiglia è importante e non dimentica mai di sottolinearlo.

Matano come in molti sanno da tantissimi anni vive a Roma, è qui infatti che svolge il suo lavoro e che ci consente di seguirlo quotidianamente in televisione. Esattamente come lui, anche i fratelli hanno deciso di lasciare la loro terra d’origine per motivi professionali. In merito a loro sappiamo che sono un maschio ed una femmina.

La sorella Luisa vive a Milano, mentre il fratello Vincenzo fa base a Bruxelles. In merito a loro abbiamo pochissime informazioni, se non appunto quella che abitano lontano dalla terra natale proprio per motivi lavorativi. I tre fratelli Matano sono rimasti lontani per lungo tempo a causa della pandemia.

Alberto Matano perché ha lasciato? Il vero motivo che nessuno conosce

Qualche tempo fa Alberto ha rivelato che la situazione di emergenza sanitaria aveva diviso la famiglia per lungo tempo. Una periodo di sofferenza, ma che si sono riabbracciati la scorsa estate, quando si sono ritrovati tutti per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei genitori.

Alberto Matano e fratelli

Impostazioni privacy