Mara Venier e Alberto Matano, momento imbarazzante: “Mi vergogno…”

Mara Venier e Alberto Matano, la conduttrice lo mette in imbarazzo a La Vita in diretta: non se lo aspettava proprio.

mara venier matano
Mara Venier e Alberto Matano

Mara Venier e Alberto Matano, momento imbarazzante a La Vita in diretta per il conduttore: non si aspettava tirasse fuori il video del passato.

Nell’ultima parte del programma, quella dedicata a momenti più leggeri, il giornalista dialoga con alcuni ospiti su argomenti di attualità e anche qualche gossip. Oggi in studio è intervenuta la sua amica Mara che ha accompagnato il cantante Shel Shapiro.

Amico della conduttrice da una vita, l’ha voluta a tutti i costi come protagonista del video musicale dell’ultimo singolo dell’artista, “La leggenda dell’amore eterno”. Tra le scene del video ce n’è una in cui i due si scambiano un tenero bacio davvero emozionante e Mara non ha avuto problemi a commentarla.

Il vero imbarazzo in studio è calato quando la Venier ha svelato un dettaglio del passato di Matano che nessuno conosceva: ecco il video che ha fatto imbarazzare il conduttore in diretta.

Mara Venier, quella volta in cui l’ospite non si è presentata in diretta: non era mai successo

Mara Venier e Alberto Matano, momento di imbarazzo in diretta

Proprio il giornalista ha raccontato che, tempo fa, ha girato insieme alla Venier una versione della canzone “Buonasera dottore”, celebre successo di Claudia Mori, canzone che poi non è stata mai mandata in onda. Tuttavia la conduttrice ha deciso di rispolverare questo simpatico ricordo, che ha avuto un gran successo.

Alberto Matano è fidanzato? Svelato il suo nome: una persona potente

Nessuno si aspettava che Matano avesse doti da cantante ma, a quanto pare, lui stesso non ne va molto fiero: “Mi sto vergognando come un ladro…ma va bene” ha affermato in diretta mandando in onda il video del passato. Il momento imbarazzante è passato in fretta ma una cosa è certa: non avevamo mai visto Matano nelle vesti di cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il giornalista è sempre molto serio nel suo lavoro, anche considerando i casi di cronaca molto seri che si ritrova spesso a raccontare. Vederlo così spensierato mentre canta è davvero strano ma Mara non ha avuto alcuna pietà e ha condiviso il video sul suo profilo Instagram, provocando tantissimi commenti entusiasti.

Impostazioni privacy