Alberto Matano, conoscete la mamma? Una donna bellissima (Foto)

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati della televisione. Con la famiglia ha un bellissimo rapporto. Ecco chi è la mamma del giornalista.

Il giornalista è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Tantissimi i ruoli che ha occupati nelle reti che trattano il servizio pubblico, entrando nelle case degli italiani con delicatezza e con modi e toni pacati. Che sono tate le sue carte vincenti.

alberto matano foto

Alberto Matano è uno dei volti di punta in casa di “mamma Rai”. È molto amato e seguito dal pubblico che ama farsi intrattenere con i suoi programmi. Da due stagioni è alla guida solitaria del talk show pomeridiano La vita in diretta, in cui spazia da temi di attualità, cronaca e argomenti leggeri.

Un successo arrivato grazie ad una lunga gavetta e con tanta tenacia. Tanto da essere considerato uno dei migliori conduttori della sua generazione, oltre che latin lover per moltissime donne che scrivono sotto i suoi post su Instagram, che non resistono al suo indubbio fascino.

Ma prima di condurre La vita in diretta, la carriera di Matano in Rai è iniziata seguendo la politica nazionale e internazionale. In merito alla sua vita privata sappiamo che è molto legato alla sua famiglia che gli ha permesso di inseguire i suoi sogni. Conosciamo meglio chi è la mamma.

Alberto Matano è un rubacuori? Il suo segreto per far innamorare

Marisa Fagà, la mamma di Alberto Matano: ecco chi è

  • Nome: Marisa Fagà:
  • Data di nascita: 1942
  • Luogo di nascita: Calabria
  • Età: 79 anni
  • Laurea: Lettere Moderne
  • Professione: insegnante e consulente ministeriale

Marisa Fagà è nata nel 1942 e si è laureata in Lettere Moderne. Ha proseguito la carriera accademica ed ha ottenuto la cattedra in Italiano e Storia all’Istituto Tecnico di Catanzaro. Dal 2001 al 2005 è poi stata nominata dal Ministro del Lavoro come Consigliera Regionale di Parità. Inoltre è stata referente del Gruppo di lavoro della Rete Nazionale delle Consigliere di parità.

Durante la sua carriera è stata relatrice di numerose iniziative, eventi, convegni, seminari e gruppi di lavori in merito ad argomenti di politica in vari settori, sia a livello nazionale che internazionale. La donna ha un ottimo rapporto con il figlio Alberto Matano, di cui si è sempre preoccupata sulla sua attività professionale.

Mara Venier e Alberto Matano, un momento imbarazzante in diretta: “Mi vergogno…”

Marisa si è manifestata molto preoccupata del fatto che il figlio avesse rinunciato al Tg1 a favore della conduzione di La vita in diretta. L’uomo però ha ammesso che la carriera nel notiziario non l’ha interrotta, ma che sarebbe tornato al telegiornale non appena l’avventura al talk show sarebbe finita.

Impostazioni privacy