Giulia Stabile sul palco dell’Ariston? Lo scatto spiazza

Giulia Stabile arriva davvero a Sanremo 2022 in sostegno del fidanzato Sangiovanni che è uno dei big in gara: lo scatto non lascia dubbi.

Mancano pochissime ore alla messa in onda della puntata finale di Sanremo 2022 e da qualche ore proprio sui social si insegue una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che riguarda Sangiovanni che è uno dei big in gara con discreto successo.

Giulia Stabile
screen tv

Pare infatti che questa sera sul palco insieme a lui potrebbe vedere anche la sua compagna, ovvero la ballerina di Amici di Maria De Filippi che tutto il pubblico conosce molto bene e che ha anche vinto proprio la scorsa edizione del talent.

Ma non è tutto ad avvalorare questa tesi ci sta uno scatto che non lascia nessun dubbio e che in poco tempo ha animato anche i social e tutti i fan della coppia: ma approfondiamo il discorso.

Sangiovanni e Giulia Stabile si conoscevano anche prima di Amici?

Giulia Stabile a Sanremo 2022, Sangiovani non la dimentica

Giulia Stabile è ormai uno dei personaggi che tutto il pubblico conosce molto bene e in particolare quello di Canale Cinque che assiduamente segue Amici di Maria De Filippi in cui è una delle ballerine professioniste dopo la sua vittoria dello scorso anno.

Ebbene per chi sperava di vederla sul palco insieme al suo fidanzato resterà deluso anche se in qualche modo la giovane è sempre stata presente fin dalla prima puntata, all’occhio indiscreto dei follower non è sfuggita la collana del cantante con il nome della fidanzata.

Proprio cosi il giovane big in gara ha una collana con il nome della ballerina a mostrare quanto i due siano legati e come per lui la giovane sia un vero porta fortuna da cui proprio non vuole separarsi in questa nuova avventura che di certo gli sta portando un grande successo. Detto questo, la giovane al fianco del suo lavoro continua a seguire il cantante da casa con tanto di prove socia e di sostegno anche per il televoto che fino ad ora lo ha portato sempre ad una posizione discreta della classifica, considerando che è la sua prima esperienza sul palco dell’Ariston.

Giulia Stabile, a chi è dedicato quel tatuaggio?

Ad ogni modo per lui stasera sarà la serata conclusiva cosi come per i suoi colleghi che hanno portato la loro musica al Festival di Sanremo, non ci resta altro che fare il conto alla rovescia per scoprire chi sarà il vincitore di Sanremo 2022 certi che la collana ormai famosa quanto lui sarà presente sul palco anche in questa ultima e fondamentale serata.

foto Instagram
Impostazioni privacy