Carlo Negri fidanzato Sabrina Ghio: è famosissimo, lo ricordate? È stato in tv

Conosciamo Carlo Negri, il fidanzato di Sabrina Ghio, che ha regalato una nuova felicità alla ex tronista di Uomini e Donne: presto genitori

Sabrina Ghio sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La ex tronista di Uomini e Donne si racconterà a trecentosessanta gradi rivivendo tutti i momenti salienti della sua vita, dalla carriera agli affetti.

Sabrina Ghio
Fonte foto: Instagram

Sabrina si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo nel 2004, quando fu scelta come ballerina nel talent show Amici di Maria De Filippi. Quella esperienza per lei fu gratificante e formativa. Ricordiamo che arrivò al secondo posto, dopo il vincente Leon.

Successivamente decise di lasciare la danza per dedicarsi ad un’altra professione, quella della social media marketing, oltre ad essere una influencer, avendo dei profili social molto seguiti ed apprezzati.

Della sua carriera sappiamo tutto o quasi, ma possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Conoscete il fidanzato? Si chiama Carlo Negri. I due fra qualche mese diventeranno genitori di un bambino o di una bambina. Il sesso ancora non lo hanno voluto rendere noto.

Conosciamo meglio Carlo e riviviamo le tappe della loro splendida e meravigliosa storia d’amore. La coppia è più unita che mai.

Martina Viali, addio a Uomini e Donne: spara a zero, il motivo è sorprendente

Sabrina Ghio, fidanzato Carlo Negri: la favolosa proposta di matrimonio, presto genitori

Come tutti i fan sapranno, Sabrina Ghio in passato è stata sposata con l’ex marito Federico Manzolli. Dalla loro relazione è nata il 28 aprile del 2013 la figlia Penelope, con la quale ha un rapporto speciale. Le due sono inseparabili.

Presto Penelope avrà un fratellino o una sorellina. Infatti, la ex tronista è incinta di un paio di mesi e si appresta a vivere un nuovo periodo della sua vita che si prospetta meraviglioso. Al suo fianco, questa volta c’è il suo grande amore Carlo Negri.

L’uomo le ha chiesto di sposarlo il 3 agosto 2021. Una proposta di matrimonio da favola che è arrivata nella splendida cornice della Masseria Torre Coccaro, in Puglia, proprio nel giorno del compleanno dell’influencer.

Sulle note di Abbracciame, Carlo si è inginocchiato ed ha offerto l’anello di fidanzamento ad una Sabrina in lacrime. Il tutto si è concluso con un grande abbraccio a cui ha partecipato anche la figlia Penelope. Emozioni davvero uniche e irripetibili.

Carlo Negri è un uomo giovane e charmant, di lui sappiamo che ha 30 anni ed ha origini casertane, tuttavia, essendo una persona lontana dalla luce dei riflettori, non è nota la sua professione. È molto innamorato di Sabrina e presto diventeranno genitori.
Sabrina Ghio
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy