Sabrina Ghio: vita e carriera dell’ex ballerina di Amici

Sabrina Ghio, ex volto della televisione che ha partecipato a ben due trasmissioni di Maria De Filippi, è adesso influencer di successo su social Instagram.

Sabrina Ghio
Una foto che ritrae la bella Sabrina Ghio (Fonte: Instagram della donna)

Sabrina Ghio, nata il 3 agosto 1985 sarà ospite il 23 gennaio 2020 nella trasmissione televisiva Rivelo in onda su Real Time.

La ragazza, che attualmente è diventata una influencer molto seguita sul suo account personale di Instagram, è un volto conosciuto della televisione.

La Ghio infatti ha partecipato nel 2004 nel talent show Amici di Maria De Filippi, presentandosi in veste di ballerina.

LEGGI ANCHE —> Talisa e Umberto, amore a Amici 19: ecco le prove

Sabrina Ghio ha svolto il suo percorso all’interno del programma arrivando anche al serale della trasmissione, venendo poi battuta dal ballerino Leon Cino.

Successivamente a questa esperienza, la donna ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e di concentrarsi piuttosto nel divenire una Social media Manager.

Nel 2013 la donna, che è stata sposata con Federico Manzolli, ha avuto una figlia di nome Penelope.

Allontanatasi dunque dal mondo della tv per un pò, ci ritorna nel 2017 quando partecipa allo show Uomini e donne, sempre presentato da Maria De Filippi, con il sogno di trovare l’amore.

Purtroppo però anche questa esperienza è finita con un buco nell’acqua, non riuscendo a raggiungere quel desiderio tanto importante.

Un nuovo grande amore per Sabrina Ghio

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio bellissima in uno scatto (Fonte: Instagram della donna)

Per quanto riguarda però sempre l’ambito amoroso, la Ghio finalmente nel 2018 riesce a trovare l’amore tanto agognato, iniziando una frequentazione con Carlo Negri.

Pare che i due siano davvero innamorati e che questo ragazzo casertano sia più giovane di lei di circa 6 anni.

Le foto che li ritraggono insieme su Instagram sono indicative del fatto che questa frequentazione stia portando ad entrambi tanta gioia e serenità.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ghio: “Non mi sposo ma voglio un figlio”

Sempre sul social network Instagram, ci sono state recente critiche da parte dei suoi follower, preoccupati per l’eccessiva magrezza della donna.

Infatti sono state pubblicate varie foto in cui Sabrina Ghio mostra il suo fisico scolpito, ma forse fin troppo snello.

I fan hanno tempestato la Ghio di domande, chiedendo molto spesso se dietro questa forma fisica eccessivamente magra ci sia un qualche tipo di problema che affligge la ragazza.

Attualmente non ci sono state smentite o dichiarazioni in merito a questo fatto e la Ghio continua anzi a mostrare fiera il suo corpo, senza dare spiegazioni.

Impostazioni privacy