Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione: perché non si sono ancora sposati?

Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione rappresentano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Perché non si sono mai sposati?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione saranno ospiti di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo, dove racconteranno il loro grande amore, nato grazie al dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione
Fonte foto: Instagram

La coppia vive insieme a Bologna dal 2019, la città d’origine dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Con loro ci sono anche i due gatti Marlon e Brando. Grazie al dating show di Maria De Filippi è sbocciato il loro amore.

Cerioli ha partecipato per due volte a Uomini e Donne. La prima volta ha avuto una storia con Valentina Rapisarda. Una relazione che è durata due anni. Successivamente, il famoso tronista ha deciso di ritornare nel programma per trovare l’amore.

In questa seconda esperienza è rimasto molto colpito dalla modella genovese Arianna Cirrincione, ma anche da Federica Spano, la ragazza romanda dal carattere molto determinato. A spuntarla, ovviamente è stata Arianna. I suoi occhi, il suo sguardo è stato convintissimo della sua scelta.

E infatti ha avuto ragione. Oggi sono felicissimi insieme a Bologna tra l’amore e grandi progetti per il futuro. In molti fan si sono domandati: come mai ad oggi non si sono ancora sposati? Scopriamolo insieme.

Martina Viali, addio a Uomini e Donne: spara a zero, il motivo è sorprendente

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, matrimonio: ecco perché non si sono mai sposati

Andrea e Arianna stanno vivendo una storia d’amore da sogno. Certo, non sono mancate le difficoltà. C’è stata, nel corso degli anni, anche una piccola separazione durata per qualche settimana, ma ad oggi sono davvero innamoratissimi.

Lo testimoniano anche tutte le splendide foto che li ritraggono insieme sui social network. Allora perché non hanno mai pensato di sposarsi? Scopriamo insieme la verità. Insieme certamente ne hanno discusso. Ecco cosa aveva rivelato Andrea Cerioli.

In una intervista, l’ex tronista aveva spiegato che in effetti il matrimonio corona un sentimento di un certo tipo, però ad oggi non ci stanno ancora pensando. È chiaro che in futuro è uno dei progetti che potrebbero intraprendere insieme. Tuttavia, ancora non ci hanno pensato in modo effettivo.

Da Uomini e Donne a TikTok, ora è pronto per la casa del GF: chi è?

Il discorso si fa diverso, invece, per quanto riguarda la questione dei figli. In questo caso, l’argomento è trattato molto più spesso e in modo più serio. Chissà se dalla Toffanin ci daranno qualche buona nuova in questo senso.

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy