Home Televisione Andrea Cerioli senza giri di parole: “Ecco chi non vedrò più dopo...

Andrea Cerioli senza giri di parole: “Ecco chi non vedrò più dopo L’Isola dei Famosi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:33

Andrea Cerioli ha voluto raccontare la sua avventura a L’Isola dei Famosi, levandosi più di qualche sassolino dalle scarpe.

andrea cerioli

Andrea Cerioli è stato senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’avventura che ha chiuso al terzo posto e che sicuramente gli ha dato tanto. Al centro di polemiche e di critiche, una volta tornato a casa è stato lui a volersi togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe.

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras in una recente diretta Instagram, fatta con il noto giornalista Gabriele Parpiglia. L’ex concorrente del reality targato Mediaset e in onda su Canale 5 ha parlato di tantissime cose, toccando anche l’argomento delle difficoltà riscontrate nel viaggio di ritorno in Italia. Ma c’è stato modo anche di levarsi più di qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Ciufoli dopo l’Isola dei Famosi festeggia il ritorno a casa

Andrea Cerioli, tra confessioni e frecciate: le sue parole dopo L’Isola dei Famosi

Mentre l’attenzione e la curiosità di molti si è sposato sul suo primo scatto da ex naufrago, quanto detto dal buon Andrea in quest’interessante intervista non può essere certo passato inosservato. Non sono infatti mancate bordate e stoccate a quelli che ormai possono essere considerati i suoi ex compagni di avventura. Insomma, le sue sono parole davvero tutte da leggere e da scoprire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, com’è andata la finale: che risultati per Ilary Blasi?

Non voglio fare l’eroe, ma  posso dire che è stata un’esperienza davvero molto tosta e difficile.Il viaggio di ritorno? Non è stato per nulla semplice. A Città del Messico ho vomitato nei bagni e hanno chiamato un medico in quattro lingue. I miei compagni di viaggio? Sicuramente non rivedrò mai più Brando e Daniela Martani. Loro due per me sono zero”, questo quanto detto da Cerioli, che insomma non le ha certo mandate a dire. Non resta che attendere se ci sarà qualche replica e qualche risposta. L’Isola dei famosi potrebbe continuare per un bel po’, anche ora che il programma è finito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)