Amici 21, l’ex allieva confessa la sua cotta per Elena D’Amario

Amici 21 torna al centro dell’attenzione questa volta per una confessione davvero inaspettata da parte di una sua ex allieva che riguarda Elena D’Amario.

Elena D’Amario ieri sera è salita sul palco del Festival di Sanremo per la serata dedicata alle cover insieme ad Elisa che si è dilettata in una canzone davvero bellissima che la ballerina ha trasformato in danza.

Amici 21

Un momento davvero bellissimo che ha fatto sognare davvero tutti e che ha mostrato ancora una volta la grande professionalità della giovane ballerina nata anche lei tra i banchi del talent show più famoso della televisione italiana, lei infatti si aggiunge alla lunga lista di persone presenti proprio in questa edizione della kermesse canora che hanno iniziato o sono passati per la scuola più famosa di Canale Cinque.

Ma oggi ad aver lasciato senza parole è stata la confessione di una ex allieva che nei confronti della ballerina non ha espresso solo delle parole di apprezzamento: di chi si tratta?

Amici è successo un fatto molto grave, ma era già accaduto in passato

Amici 21 Rea innamorata di Elena D’Amario: ecco le prove

Amici 21 e nello specifico Rea che da tempo ha lasciato la scuola di Canale Cinque tornano al centro dell’attenzione per le parole che la giovane ha espresso sui social e in particolare su Twitter e che riguardano proprio Elena D’Amario.

“Ho sempre avuto una crush per te, Sappilo” sono queste le parole che ha aggiunto proprio mentre stava guardando l’esibizione della ballerina al Festival di Sanremo insieme ad Elisa per la serata dedicata alle Cover.

Un commento davvero inaspettato e di cui fino ad ora non si era davvero saputo nulla ma che di certo non può che fare piacere alla diretta interessata che ieri si è mostrata molto emozionata all’Ariston e che in queste ore sta raccogliendo davvero tantissimi complimenti da parte di tutti. Detto questo, in poco tempo il commento ha fatto il giro del web arrivando anche ai tanti telespettatori che guardano la trasmissione e che non hanno potuto fare a meno di notare il tutto davvero inaspettato.

Amici cambia nome: ecco come si chiamerà da oggi 

La ballerina per la gioia dell’ex allieva e non solo tornerà come sempre in onda nella prossima puntata di Amici di Maria De Filippi questa Domenica in cui è molto probabile che si parlerà anche della sua esperienza a Sanremo 2022 che di certo resterà indimenticabile e bellissima proprio come la sua speciale danza della prima serata.

Impostazioni privacy