Amici 21, è accaduto un fatto molto grave: era già successo in passato?

Un evento successo questa settimana ad Amici 21 ha scatenato i fan del programma che hanno trovato una similitudine con quanto successo lo scorso anno.

Il serale del talent show si avvicina sempre di più e gli allievi sono messi alle strette dai loro professori che chiedono e pretendono sempre di più da loro, visto che li vogliono preparati per affrontare l’ultima fase del programma. 

Amici 21 maria de filippi

I tempi del pomeridiano sono sempre più stretti ed i professori stanno facendo i conti in base agli allievi che dovranno accedere al Serale del talent show di Canale 5, in programma a marzo, probabilmente da sabato 19 marzo, dopo C’è posta per te. 

A meno di due mesi, quindi, gli insegnati di ballo e di canto stanno spingendo i loro allievi per cercare di ottenere il massimo dalle loro prestazioni, visto che ogni settimana sono a rischio eliminazione. Per questo i ragazzi sono anche sottoposti a sfide tra di loro.

Proprio la scorsa puntata Rudy Zerbi è stato accusato dal pubblico che non ha condiviso le sue scelte di mandare a casa i cantanti della scuola. Ma soprattutto per aver deciso di eliminare la sua allieva Rea perché spesso ultima in classifica. 

Questa settimana invece c’è stato un acceso confronto tra la professoressa di canto Anna Pettinelli e il suo allievo Alberto La Malfa, in arte Albe. L’insegnante ha spronato il cantante a tirare fuori ciò che sente. 

Manola Moslehi oggi: dopo Amici ha cambiato vita, ecco che fine ha fatto

Amici 21, la Pettinelli chiede di più ad Albe: la proposta 

Durante il daytime di ieri, Anna Pettinelli ha incontrato Albe per parlare del suo percorso nella scuola di Cinecittà che non è proprio dei miglior, secondo la radiofonica. Durante il confronto l’insegnante ha spronato il ragazzo a tirare fuori un po’ più di personalità e a manifestare i proprio sentimenti. 

“Se ci sei rimasto male perché i tuoi compagni ti hanno messo per ultimo lo devi dire. L’unicità dei testi che scrivi arriva dalla tua quotidianità, da quello che vivi”, ha detto la professoressa. “Si ma a me non va di fare la vittima”, ha risposto il cantante.  

“Tirare fuori i sentimenti non vuol dire fare la vittima. Se ti fai vedere che stai male non vuol dire fare la vittima. Devi tirare fuori quello che senti e quando uno tira fuori quello che ha dentro colpisce sempre”, ha ribattuto la Pettinelli. 

I fan del programma, dopo questo acceso scontro, hanno visto una certa similitudine con quanto successo lo scorso anno con Aka 7even, quando la professoressa gli aveva dato del “ciuccio e presuntuoso”. In quel caso l’insegnante ha vinto la sua scommessa visto il percorso artistico dell’ex allievo. 

Amici 21, chi è stato eliminato? Colpo di scena in puntata: rivoluzione tra i banchi

Nel frattempo la Pettinelli ha fatto una proposta ad Albe per farlo crescere artisticamente, visto che per il membro il suo percorso sembra in fase di stallo. Gli ha assegnato “Il solito sesso” di Max Gazzè, brano su cui dovrà scrivere delle barre e parlare di sesso. Un argomento nuovo per lui.

Impostazioni privacy