Damiano dei Maneskin, è crisi con Giorgia Soleri? L’indiscrezione dopo certi post

Damiano dei Maneskin, tira aria di crisi con la fidanzata Giorgia Soleri? L’indiscrezione dopo alcuni post pubblicati dalla modella

Damiano dei Maneskin
Fonte foto: Instagram / Instagram

Tira aria di crisi tra Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri? Eppure sono andati a vivere insieme da poco. Ne ha parlato Ivan Rota su Dagospia, celebre portale di gossip che lancia spesso indiscrezioni.

Ha spiegato che nonostante abbiano da poco preso casa insieme, negli ambienti discografici si parla di un’aria di tempesta fra di loro. E un motivo specifico sarebbe alla base di questa situazione.

A quanto pare, secondo quanto si legge su Dagospia, le ultime uscite della modella non sono state molto apprezzate e si dice pure che danneggerebbero l’immagine del gruppo. Quanto c’è di vero in questa indiscrezione?

Damiano David e Victoria sono stati fidanzati? La verità sui Maneskin

Giorgia fidanzata Damiano dei Maneskin, è crisi?

Dagospia ha lanciato un’indiscrezione che pare almeno sulla carta sorprendente. Damiano David e la fidanzata Giorgia sono in crisi? Hanno preso casa da poco e per questo motivo parrebbe quantomeno curioso parlare già ora di maretta tra i due.

Tuttavia, in questo periodo, la giovane modella è stata al centro di una grossa polemica che riguarda alcuni suoi post, risalenti a sei anni fa, che sono stati additati come razzisti. Giorgia ha dovuto scrivere su Twitter un chiarimento in cui ha spiegato che in questi giorni sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui faceva appropriazione culturale. Ha chiarito che non era sua intenzione ferire persone delle comunità direttamente coinvolte. Insomma, si è presa la responsabilità di ciò che ha detto e fatto, senza nascondersi. Ha confessato di aver fatto un errore enorme di cui si vergogna e di volersi scusare con tutti coloro che ha ferito con i suoi errori giovanili. Infine, ha specificato che non è più la persona che ha scritto quelle cose.

Maneskin, l’intervista è esilarante: la reazione della band

Ora vedremo se nei prossimi giorni la coppia farà altre dichiarazioni. Quel che è certo è che il successo della band non finisce qui. Proprio oggi, il gruppo rock romano ha dato una notizia meravigliosa al suo pubblico: suoneranno al Coachella 2022.

Impostazioni privacy