Maneskin, non era mai successo: entrano nella storia

I Maneskin entrano nella storia. Non era mai successo prima. Ecco dove potremo vederli in concerto: un traguardo sensazionale

Maneskin
Fonte foto: Instagram

Una notizia incredibile è quella che riguarda i Maneskin. La band italiana è sempre più sul tetto del mondo e adesso prenderà parte ad uno dei Festival musicali più importanti al mondo. Infatti, saranno tra le band che suoneranno al Coachella 2022.

Un risultato incredibile. Non era mai successo prima. Suoneranno al fianco di artisti del calibro di Harry Styles, Billie Eilish e Kanye West, che saranno gli headliner dell’evento che si svolgerà da venerdì 15 aprile a domenica 24 aprile.

Damiano David e Victoria sono stati fidanzati? La verità sui Maneskin

I Maneskin a Coachella 2022: la notizia sorprendente

Una meravigliosa notizia per tutti i fan dei Maneskin e, in generale, per la musica italiana. La band suonerà a Coachella 2022, una cornice dove si esibiscono i più interessanti artisti del momento .Da quando i giovani hanno vinto il Festival di Sanremo, la loro carriera è decollata. Hanno inanellato una serie di successi e record senza precedenti. La vittoria all’Eurovision Song Festival ha consentito loro di essere apprezzati anche a livello europeo e internazionale. Tant’è che hanno aperto il concerto ad una storica band come i Rolling Stones.

Adesso la notizia della partecipazione a Coachella 2022. Un traguardo veramente sensazionale. Il Coachella Valley Music and Arts Festival si tiene annualmente sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California. Coachella prende il nome dal serpente simbolo di Città del Messico. In questa cornice si sono esibiti, a partire dal 1999, i più importanti esponenti del rock, dell’alternative rock, ma anche del pop e dell’hip-hop.

Maneskin, l’intervista è esilarante: la reazione della band

Quest’anno gli headliner saranno Harry Styles, Billie Eilish e Kanye West, che recentemente, ha cambiato il nome in ‘Ye’. Suonare al fianco di tali artisti sarà per loro sensazionale, oltre che meraviglioso. Il Coachella attira sempre un pubblico enorme e l’attenzione mediatica in quel periodo è tutta concentrata lì. Sarà per loro una vetrina importante. Naturalmente, possiamo dire, anche se non ce n’era bisogno, che ora più che mai si sono consacrati come una delle band tra le più famose e importanti del mondo.

Impostazioni privacy