Damiano David e Victoria sono stati fidanzati? La verità sui Maneskin

Il dubbio che attanaglia da sempre i fan: Damiano David e Victoria De Angelis sono stati insieme per davvero? La verità detta da loro

damiano e victoria
Fonte foto: Instagram

Maneskin sono la band italiana del momento. Partiti da un talent show come X Factor, dove si classificarono secondi, passati per il Festival di Sanremo, dove hanno trionfato, sono poi riusciti a riportare il rock italiano in tetto al mondo, vincendo l’Eurovision Song Contest. Ora hanno aperto il concerto di una delle più grandi band di sempre della storia del rock’n’roll come i Rolling Stones. La scena è la loro.

Come tutti sanno, i membri della band sono quattro: Damiano David, il frontman e cantante, Victoria De Angelis, la bassista, Thomas Raggi, chitarrista, Ethan Torchio, batterista. La curiosità sulle loro vite da parte del pubblico è naturalmente tanta, dal momento che sono delle vere e proprie star internazionali.

Da sempre un amletico dubbio attanaglia i fan: Damiano e Victoria sono stati insieme per davvero? Da sempre questa voce ha acceso il gossip tra l’affezionato pubblico della band. Cerchiamo di capire se è davvero successo, attraverso le loro parole rilasciate a Le Iene.

Maneskin, Damiano David e Victoria sono mai stati insieme?

Hanno di recente aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, venendo incoronati da un grande della musica rock come Mick Jagger. In Italia si è anche accesa una piccola polemica con i Cugini di Campagna che hanno fatto notare come il vestito di Damiano utilizzato per il concerto fosse uguale a quello usato da loro in passato.

Tempo fa i membri della band sono stati intervistati da Le Iene in una intervista a quattro e poi presi singolarmente uno ad uno. Tra le tante curiosità domandate, una in particolare ha attirato l’attenzione: Damiano è mai stato con Victoria?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano lo ha fatto di nuovo: incredibile! Lo scatto svela tutto

Entrambi sono stati molto vaghi nella risposta. Il frontman ha detto che se al pubblico piace pensare che sia così, va bene. Mentre la bassista ha risposto con un misterioso: “chissà”.

Impostazioni privacy