Giovanna Civitillo ve la ricordate all’Eredità? I concorrenti perdevano la testa

Vi ricordate di Giovanna Civitillo a l”Eredità? I concorrenti perdevano la testa per lei. Il video che ha fatto la storia.

Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo, attualmente, si trova inserita perfettamente nel mondo dello spettacolo. La showgirl e ballerina italiana, bisogna precisare, è comunque da parecchio tempo che lavora in televisione, e le sue partecipazioni in tal senso sono innumerevoli. Una lunga carriera per lei, che in 43 anni può vantare di un percorso professionale degno di nota.

Il pubblico meno giovane, si ricorderà di lei per via della sua partecipazione al programma de L’Eredità. Nella stagione risalente agli anni del 2002 e del 2003, la moglie di Amadeus fece la ballerina nel celebre programma.

Il conduttore all’epoca era proprio Amadeus, come si può notare da un reperto d’epoca pubblicato sulla piattaforma video di YouTube. Alcuni commenti di grande ilarità, hanno giustamente fatto notare come Amadeus fosse visibilmente attratto da lei.

Giovanna Civitillo sui social: tra ricordi e vita quotidiana

Sorpresa Amadeus, Giovanna Civitillo svela il suo fan: "Festa..."
Giovanna Civitillo (fonte foto: RaiPlay)

Giovanna Civitillo, dopo quella gloriosa performance a L’Eredità, catturò l’attenzione di Amadeus. Il conduttore italiano che ha ricoperto il ruolo di presentatore al Festival di Sanremo, poi, nel 2009 è arrivato a sposarsi con lei.

Attualmente stanno insieme, e secondo le testimonianze attuali conducono la loro vita sentimentale in maniera serena e felice. Sono molto affiatati e non tendono a nasconderlo nelle interviste pubbliche. Anzi, giustamente ne fanno un vanto, nonché un grande punto di forza.

La moglie di Amadeus, è molto amata nel mondo dei social. Il suo profilo Instagram, come è ben noto, è aperto in condivisione col marito.

Malgrado la differenza a livello di notorietà, agli occhi del loro ampio pubblico non sembra affatto sfigurare. Di recente, la donna ha pubblicato un post nella quale è contenuta una presunta commemorazione di livello sociale e artistico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, I soliti ignoti sospeso: perché il programma non va in onda?

La situazione attualmente in corso, infatti, ha penalizzato numerosi settori.

La problematica principale, riguarda l’impossibilità di riprendersi per coloro che lavorano stabilmente nel mondo dei teatri. Il post pubblicato dalla showgirl cela tale significato probabilmente, ed equivale a un messaggio di solidarietà fornito a tutti i suoi colleghi immersi in questo periodo così complicato.

Impostazioni privacy