GF VIP da di matto nella notte, la regia censura tutto

Notte movimentata all’interno della casa del Gf Vip. Uno dei concorrenti non è riuscito a mantenere il controllo e la regia ha censurato tutto. 

La casa di Cinecittà continua ad essere molto attiva e a regalare colpi di scena inaspettati. I concorrenti si apprestano a vivere il loro ultimo mese di permanenza nel talent show e gli animi sono sempre più accesi.

Gf Vip

Torniamo a parlare del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Dopo un inizio sottotono, la sesta edizione del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più scoppiettante, dove le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia si fanno sempre più interessanti per gli spettatori.

Questa notte, proprio mentre mezza Italia era impegnata nel guardare la terza puntata di Sanremo 2022 i cui ascolti sono stati criticati da Sonia Bruganelli, all’interno della casa gli animi si sono ravvivati ed un concorrente, dopo un’accesa discussione, ha provato ad uscire dalla porta rossa.

La redazione e gli autori del reality show però hanno censurato tutto. Nonostante questo, i telespettatori sono riusciti a capire cos’era successo proprio grazie al diretto interessato che ha confessato quello che ha provato a fare, ma senza riuscire nel suo obiettivo.

Sophie Codegoni, quel particolare che nessuno aveva mai mostrato

Gf Vip, Alessandro litiga con Sophie: Basciano prova ad uscire dalla porta rossa

Una nottata movimentata quella nella casa più spiata del paese. Come molti sapranno, da qualche settimana il reality show ha visto nascere una nuova coppia, quella formata dall’ex tronista Sophie Codegoni (che inizialmente aveva trovato una sintonia con Ginamaria Antinolfi che ha detto addio al programma la scorsa settimana) e dall’ex tentatore Alessandro Basciano.

Il loro rapporto è stato fin dall’inizio di alti e bassi: passano da momenti di tenerezze e passioni, a momenti di accesi litigi che scombussolano non solo loro, ma anche gli animi degli altri concorrenti. Questo è proprio quello che è successo stanotte.

Pare infatti che Basciano abbia litigato con la Codegoni per via di Delia Duran. Alessandro pare che si sia invaghito della modella venezuelana e che Sophie non l’abbia presa del tutto bene. Dopo la discussione l’ex tentatore ha provato ad uscire dalla porta rossa della casa del Gf Vip, come ha raccontato.

I telespettatori non hanno visto niente perché la regia ha censurato tutto, ma Alessandro lo ha rivelato a Soleil Sorge, scoppiando a piangere della situazione che si è venuta a creare. Il ligure ha confessato che voleva andare a casa dal figlio, ma che non è riuscito ad aprire la porta perché era chiusa.

Sophie Codegoni sta male? Paura al Gf Vip: la richiesta d’aiuto disperata

Sempre parlando con Soleil, ha confessato che il suo obiettivo è quello di uscire dalla casa e lo avrebbe fatto la mattina dopo. Il motivo di questa decisione sarebbe per i continui litigi e incomprensioni che sta avendo com Sophie. Staremo a vedere cosa succederà nella giornata di oggi e se davvero Alessandro deciderà di uscire dal programma.

Impostazioni privacy