Gf Vip, accade il peggio: “Vi chiedo scusa” Attimi di terrore nella casa

Gf Vip a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata registra qualcosa di davvero incredibile che riguarda uno dei vipponi ancora in gioco.

Si torna a parlare del reality show di Canale Cinque che ieri sera è andato in onda con una nuova puntata e tanti colpi di scena, il primo la supremazia al televoto di Delia a dispetto della sua nemica Soleil e il secondo l’abbandono di Gianmaria che è tornato a casa per motivi lavorativi.

GF VIP

Oggi invece un nuovo giorno è quello all’interno della casa più spiata d’Italia che proprio nelle prime ore del giorno manda in onda per via delle diretta qualcosa di davvero inaspettato.

Il vippone in questione è proprio Barù che in compagni di una parte dei suoi compagni di gioco si lascia andare ad un momento imbarazzante che avviene mentre si stava stiracchiando.

Gianmaria Antinolfi, perchè ha abbandonato la casa del Gf Vip?

Gf Vip, Barù la combina davvero grossa: ecco la reazione dei vipponi

Gf Vip torna ad essere il vero protagonista del web e in particola dei social che non hanno potuto fare a meno di far diventare virale un momento che vede protagonista proprio Barù che in poche settimane si è fatto apprezzare da tutti.

Seduto al tavolo con Davide, Katia e Nathaly proprio mentre si stiracchiava si è lasciato andare ad un rumore davvero inconfondibile che dopo qualche secondo di gelo ha creato l’incredulità di Davide Silvestri e le risate della stessa Nathaly con cui il nipote di Costantino della Gherardesca ha avuto anche degli attriti. Un momento di naturalezza che si addice anche al giovane forse poco pratico di schemi tv visto che non è per niente un vip come lui stesso ha anche ammesso, ma che grazie allo zio ha molto da insegnare anche a chi la tv la conosce molto bene.

“Non l’ho fatto apposta, vi chiedo scusa” ha ammesso subito il giovane alla domanda di Katia che frastornata ha detto: “che hai fatto una pernacchia?”. Insomma davvero un momento tra l’incredulo e l’esilarante che ha anche messo in imbarazzo il diretto interessato che proprio nel corso della diretta di ieri sera ha anche attaccato Delia Duran e i presunti “teatrini” con Alex Belli ancora grande protagonista dello show.

Gf Vip alla frutta: ecco le gravi accuse

Detto questo, la prossima puntata decreterà il nome del primo finalista tra i quattro al televoto che sono: Delia, Katia, Manila e Davide come stabilito dal televoto e dal volere di alcuni compagni di viaggio: secondo voi chi la spunterà?

Impostazioni privacy