Julian di Vite al limite, l’uomo da 376 kg: è iniziato tutto così

Julian di Vite al limite, un percorso difficile per lui che ha dovuto superare i traumi del passato: è riuscito a raggiungere l’obiettivo?

Julian di Vite al limite, un caso difficile per il dottor Nowzaradan che ha dovuto affrontare un grave disturbo alimentare.

vite al limite julien
Foto Realtime

Stasera tornerà puntualissimo il reality targato TLC che ha tenuto incollati i telespettatori di Realtime e Dplay con i suoi casi più complicati. La clinica del programma è quella di Houston, Texas, dove il medico specializzato in chirurgia bariatrica cura i pazienti gravemente obesi.

Si tratta del dottor Nowzaradan che è stato un vero pioniere in questo campo. L’uomo prima sottopone i pazienti ad una visita preliminare e dà loro delle chiare indicazioni da seguire per dimagrire e togliere una prima parte del peso in eccesso. Successivamente, se hanno raggiunto lo scopo, possono essere sottoposti all’operazione allo stomaco che potrebbe cambiare la loro vita per sempre.

Stasera scopriremo la storia di Julian, un giovane uomo che si è rivolto alla clinica perché rischiava seriamente la sua vita.

Vite al limite, quanto costa una visita da Nowzaradan?

Julian di Vite al limite, ha salvato il suo matrimonio?

Quando si è presentato dal dottor Now l’uomo pesava 376 kg, com’è arrivato a tanto? Nell’infanzia di Julian ci sono stati diversi traumi: quando era piccolo viveva in una famiglia molto povera e non c’era molto cibo in casa. Per questo quando poteva mangiava fino a rimpinzarsi perché non sapeva quando avrebbe mangiato di nuovo.

Successivamente sua madre si è risposata con un uomo che lo trattava male ed era molto violento. In quell’occasione mangiare per lui era diventato un vero e proprio conforto e la sua è diventata un’abitudine malsana. Oggi è un uomo adulto e ha trovato la felicità accanto alla moglie Irma, tuttavia il suo peso rischiava di minare il loro rapporto.

In effetti prima di rivolgersi a Vite al limite Julien lavorava come elettricista ma la sua stazza rendeva difficile svolgere il suo mestiere. Inoltre lui e la moglie vorrebbero dei figli e l’obesità rischiava di mandare in fumo il suo sogno.

Vite al limite, Ryan Wagner e il grande fallimento

Sarà riuscito ad arrivare al peso giusto per essere operato dal dottor Now? Pare che Julian, inizialmente, abbia incontrato difficoltà a seguire il percorso. Successivamente, tuttavia, è riuscito a perdere i primi 62 chili che lo hanno portato sulla buona strada. Oggi l’uomo dovrebbe aver ripreso in mano la sua vita e il suo desiderio di costruire una famiglia insieme a sua moglie Irma. Scopriremo nella puntata di stasera, 3 febbraio, se è riuscito nel suo intento.

 

Impostazioni privacy