Dottor Nowzaradan, quanto costa una visita da lui? Cifre da capogiro

Dottor Nowzaradan, avete idea di quanto costa fare una visita da lui? Dalle indiscrezioni pare che siano delle cifre da capogiro.

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

E’ di certo uno dei personaggi maggiormente conosciuti dal pubblico italiano anche se il suo successo è nato per la prima volta in America grazie allo show Vite al Limite che ormai da molti anni va in onda anche su Real Time.

All’interno dello show il suo compito è quello di aiutare i pazienti che si rivolgono alla sua clinica nel percorso del dimagrimento, prima con una dieta e poi con un intervento che dovrebbe aiutarli ad avere una vita più sana.

Ma oltre a questo il dottore ha anche una clinica privata in cui lavora ad di fuori dello show televisivo, entriamo quindi nel dettaglio e scopriamo quanto guadagna grazie a questa.

Vite al Limite Dottor Nowzaradan finisce in tribunale: accuse gravi

Dottor Nowzaradan, sapete il prezzo per una visita da lui?

Dottor Nowzaradan è ormai una vera celebrità grazie alla sua partecipazione a Vite al Limite, il programma che da anni va in onda su Real Time quasi ogni sera.

Quello che però forse tutti non sanno è il costo per una visita nella sua clinica che ricordano essere a Houston nel Texas, detto questo è anche giusto sottolineare come in America l’assicurazione sia privata a differenza dell’Italia che è gratuita.

Quindi una visita specialista da lui costa 1500 dollari una cifra davvero da capogiro anche se bisogna tenere conto del fatto che il suo compito è quello di aiutare chiunque si rivolga e abbia bisogno. Oltre a questo ci sono anche i guadagni che arrivano dalla sua partecipazione al programma americano che senza di lui probabilmente non sarebbe neanche esistito.

Conoscete la moglie del Dottor Nowzaradan di Vite al Limite? Il divorzio dopo tanti anni

Detto ciò come anticipato prima, le puntate continuano ad andare in onda su Rel Time ogni settimana e sono davvero molti i protagonisti che di volta in volta vano a chiedere aiuto al dottore sempre per problemi legati alla loro obesità. Restiamo in attesa di scoprire quali saranno i prossimi casi che dovrà affrontare.

Impostazioni privacy