Monica Vitti ha avuto dei figli? La verità dopo tanti anni

Monica Vitti è morta proprio qualche ora fa, la notizia è stata resa nota proprio dal marito, la grande attrice ha mai avito dei figli? Ecco la verità.

Si è spenta a 90 anni da poco compiuti la grande attrice italiana che da tempo soffriva di una malattia degenerativa, ovvero l’Alzheimer che dal 2001 l’aveva allontanata per sempre dalle scene, nonostante il grande amore che fino alla fine il suo pubblico ha avuto per lei.

Monica Vitti
Getty Images

La notizia della morte è stata resa nota tramite poche righe che il marito ha affidato proprio a Walter Veltroni che sui social ha espresso il suo enorme dispiacere che in queste ore si aggiunge a quello dei tantissimi volti del mondo dello spettacolo che hanno avuto il grande onore di conoscerla.

Entriamo però nella sfera privata dell’attrice e scopriamo se oltre al grande amore per il marito ha anche avuto dei figli: ecco la verità dopo tanti anni.

Lutto nel mondo del cinema, addio all’attrice italiana più amata di sempre

Monica Vitti perchè non ha mai avuto figli?

Monica Vitti sarà per sempre una delle attrici più importanti del cinema italiano, da sempre considerata una delle mattatrici più brave grazie a quella sua voce roca che è diventata una caratteristica importante e che le ha permesso di tenere testa anche a tanti suoi colleghi maschi di alto livello.

Ma oltre al suo lavoro e alla sua carriera lunga e piena di soddisfazioni, l’attrice ha molto amato, non ha mai avuto figli anche se non sappiamo quale siano stati i motivi, eppure ha avuto delle lunghe e importanti relazioni che ancora oggi tutti si ricordano.

La prima con con il regista Michelangelo Antonioni con cui ha anche lavorato per diverse pellicole italiane; poi, con il direttore della fotografia Carlo Di Palma, che l’ha anche diretta in tre film nella metà degli anni settanta; infine con il fotografo di scena e regista Roberto Russo, che ha sposato il 28 settembre 2000, in Campidoglio, dopo 17 anni di fidanzamento, con lui è stata insieme fino alla fine dei suoi giorni.

Roberto Russo, chi è il marito di Monica Vitti?

Insomma davvero una vita piena di tanto amore la sua che proprio in queste ore è ricordata sui social da tantissimi personaggi dello spettacolo cosi come da tutte le persone che almeno una volta nella vita hanno avuto il piacere di poter vedere uno dei suoi film , dove per sempre, almeno li sarà  per sempre immortale e unica.

Impostazioni privacy