Monica Vitti, come sta oggi? Il dramma della malattia

Da tempo ormai è calato il silenzio nei confronti dell’attrice Monica Vitti, che combatte contro una malattia. Scopriamo le ultime notizie.

monica vitti
Monica Vitti

Sono davvero in tanti i fan dell’attrice Monica Vitti che da tempo vorrebbero avere notizie su di lei. La donna purtroppo è scomparsa dalle scene già da tantissimi anni, poiché sta affrontando una dura malattia. Nella sua carriera la Vitti ha davvero fatto la differenza e primeggiato nel mondo del cinema divenendo di fatto uno dei personaggi e volti più apprezzati dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Roberto Russo marito Monica Vitti, chi è? Tutto sul regista

Monica Vitti, le ultime novità

monica vitti

Sono ormai passati tanti anni da quando si sono avute le ultime notizie di Monica Vitti. La sua ultima apparizione infatti è avvenuta addirittura nel 2002, quando si trovava insieme al marito Roberto Russo ad una prima in teatro a vedere lo spettacolo Notre Dame de Paris. La donna era riuscita a diventare un volto del cinema tra i più apprezzati di sempre, ed era entrata a tutti gli effetti nell’olimpo delle attrici italiane. Moltissimi i premi ottenuti durante la sua straordinaria carriera, tra Nastri d’argento, David di Donatello, Leone d’Oro e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Franca Valeri, compie 100 anni: nella sua vita un grande dramma

Purtroppo però la sua vita è stata caratterizzata anche dal dramma della malattia, che troppo presto l’ha colpita. La Vitti infatti da tempo lotta contro l’Alzheimer. È stato per tale motivo che è avvenuto il suo abbandono dalle scene e purtroppo le notizie sono iniziate a scarseggiare costantemente. Una delle ultime news che si sono apprese pare risalgano al 2003 quando fu ricoverata a causa di una frattura al femore. Dopodiché su di lei sono state dette molte cose, ma purtroppo spesso sono circolate anche fake news.

Tra queste ad esempio circolava il rumors del fatto che la donna si trovasse in una clinica svizzera specializzata. Tale notizia fu smentita dal marito Roberto Russo che invece ha sempre sostenuto che la donna si trova in casa e viene curata da lui stesso e da una badante. Purtroppo al momento questo è tutto ciò che si sa sulla vita della donna, oltre il fatto che proprio oggi 3 novembre 2020 ricorre un giorno molto speciale, cioè la data del suo compleanno. Monica infatti oggi compie ben 89 anni, che sono stati costellati da tanto amore e successo.

Impostazioni privacy