Roberto Russo marito Monica Vitti, finalmente tutta la verità

Roberto Russo marito Monica Vitti: ma qual è la verità sulla grande attrice italiana? Il racconto dell’uomo è molto doloroso.

monica vitti

Monica Vitti è senza alcun dubbio un’icona del cinema italiano. Tanti i film che l’hanno vista protagonista e che hanno sancito la definitiva consacrazione, come ‘L’eclisse’, ‘Le bambole’, ‘Polvere di stelle’, ‘Ti ho sposato per l’allegria’, ‘L’altra metà del cielo’ e tanti altri. La donna però, ormai da molto tempo, è sparita dalle scene. Il motivo sembra essere legato alle sue condizioni di salute. Ma qual è la verità? A provare a fare chiarezza è stato suo marito Roberto Russo.

LEGGI ANCHE -> Monica Vitti, come sta oggi? Il dramma della malattia

Roberto Russo marito Monica Vitti, il racconto dell’uomo commuove tutti

monica vitti

La romana, che lo scorso 3 novembre ha compiuto 89 anni, è scomparsa dopo il primo ricovero. I suoi fan e tutti coloro che sono cresciuti con i suoi film e ammirando la sua bravura non riescono ad avere sue notizie da oramai molto tempo. A rompere il silenzio è stato però, come detto, il suo coniuge. Il tutto è accadute do in una lunga e appassionata intervista, rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Ma che cosa ha detto? Le sue parole hanno colpito tutti.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo del cinema: morto un regista che ha fatto la storia

Da quasi 20 anni le sto accanto e voglio soprattutto smentire una cosa: Monica non si trova in una clinica svizzera, come più volte è stato detto. Infatti lei è sempre stata qui a casa a Roma con una badante e con me. La mia presenza fa la differenza, soprattutto per il dialogo che riesco a stabilire con i suoi occhi. Lei non vive isolata e chi dice questo dice cose fuori dalla realtà“, queste le parole di Roberto Russo. E tra l’altro oggi per la Vitti sarà una giornata particolare. La grande attrice sarà infatti omaggiata in quel di ‘Domenica In’ dal grande amico e collega Giancarlo Giannini. Un momento che senza dubbio conquisterà tutti.

Impostazioni privacy