Bonolis e Laurenti, lite furibonda in diretta: succede l’impensabile

Avanti un altro lascia davvero i telespettatori a bocca aperta e il motivo riguarda proprio Bonolis e Laurenti: in onda accade davvero l’impensabile.

Si torna a parlare del programma di Canale Cinque che certamente resta ancora oggi uno dei più attesi del panorama televisivo italiano nonostante il calo di ascolti registrato con le prime puntate di questa nuova edizione.

Avanti un altro
screen tv

Alla guida come sempre Paolo Bonolis e la sua spalla Luca Laurenti, loro restano una vera certezza sotto tutti i punti di vista, primo tra tutti quello di avere una profonda amicizia che li lega da anni.

Eppure nel corso della puntata scorsa è successo qualcosa di davvero inaspettato che ha riguardato proprio loro due e che ha lasciato senza parole anche il pubblico in studio: ma di cosa si tratta?

Paolo Bonolis, ecco come ha risolto i suoi problemi: ha usato questo

Avanti un altro Luca Laurenti lo fa in diretta: la reazione di Bonolis

Avanti un altro torna al centro dell’attenzione questa volta non per merito di un concorrente strampalato ma proprio per i due conduttori che sono stati protagonisti di un momento esilarante.

Proprio nel corso della messa in onda infatti Luca Laurenti con uno dei suoi travestimenti ha frustrato proprio il suo collega e amici Paolo Bonolis, un gesto non programmato che ha fatto saltare dalla sedia il marito di Sonia Bruganelli che tra le risate e la rabbia si è detto davvero incredulo di quello che era appena successo.

Un momento davvero molto comico che ha fatto sorridere tutti i presenti in studio cosi come, siamo certi, anche tutto il pubblico che li segue da casa e che di certo avrà molto divertito anche i due diretti interessati che hanno continuato la scenetta come se nulla fosse per poi forse confrontarsi dietro le quinte. Insomma nulla di tragico anzi forse qualcosa di davvero bello che rende lo show ancora più vero nonostante queste nuove puntate abbiano subito un calo di ascolti, la prima serata di Canale Cinque è sempre di grande successo.

Paolo Bonolis come fa a parlare cosi veloce? Il su segreto

Detto questo, anche questa settimana il quiz di prima serata tornerà in onda in modo del tutto regolare e chissà come andrà questa volta, di certo le aspettative del pubblico Mediaset non verranno deluse e siamo certi che i due conduttori troveranno come sempre il modo di sorprendere tutto il pubblico ancora una volta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy