Paolo Bonolis è “bufera” con Luca Laurenti: l’errore è imperdonabile

Avanti un altro con Luca Laurenti e Paolo Bonolis è un appuntamento imperdibile. Tante le sorprese ma anche gli imprevisti. Ecco cosa è successo tra i due.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro (Screen Mediaset)

È da poco ripartito Avanti un altro, il quiz game di Mediaset sempre tanto atteso e seguito. I telespettatori sanno che ogni puntata può regalare spettacolo e imprevisti. Inoltre, a migliorare il tutto ci sono due personaggi come Paolo Bonolis e Luca Laurenti che non annoiano mai. Una coppia ormai storica della televisione che ancora oggi attira tante simpatie.

Da una parte c’è Bonolis che rappresenta il classico conduttore anche se è sempre pronto alla battuta. Mentre dall’altra, Laurenti, è una personalità particolare. Oltre alla musica, regala sempre tanti sorrisi grazie alla sua ingenuità. Ad Avanti un altro regalano sempre tanti sketch. Molti dei quali potrebbero essere studiati.

Quanto è avvenuto, però, sembra sia stato frutto di un semplice errore da parte del “Maestro“. Quindi, non una cosa voluto ma una cosa arrivata per una leggera distrazione da parte di Luca Laurenti. Tale cosa ha scatenato l’ira di Paolo Bonolis che non ha esitato a sottolineare l’errore del collega. Ecco cosa è successo tra i due.

Avanti un altro, panico in diretta: Bonolis cerca di aiutarlo, ma non ci riesce

“Ira” Paolo Bonolis, l’errore di Laurenti è imperdonabile

Chi segue con attenzione Avanti un altro sa che Laurenti è spesso protagonista di piccole scene che fanno sorridere. In alcuni casi, però, il pericolo gaffe è dietro l’angolo. Ed è proprio questo che è capitato al “Maestro”. La vicenda è avvenuta durante la sezione delle “domande stornellate“. In questo ambito, i due procedono a fare le domande tramite un’intonazione alla romana.

Durante una domanda, Luca Laurenti “va lungo”. Infatti, il conduttore non riesce a fermarsi al punto giusto e continua a leggere, svelando in parte la risposta. La distrazione è fatale e fa scattare la “rabbia” di Paolo Bonolis. Il conduttore inizia ad inveire contro Luca Laurenti. Si mostra scontrato da quanto accaduto a dimostrazione di come il tutto sia frutto di un errore e non di una cosa voluta.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti “rottamati”: il destino dei due conduttori

Il “Maestro” ha chiesto subito se si potesse rimediare ma ormai quello che era fatto, era fatto. Naturalmente, la vicenda si è chiusa con una grande risata da parte di tutti e il gioco è proseguito tranquillamente. L’errore da parte di Laurenti, alla fine, non è stato così pesante ma, in certi casi, veder litigare i due regala sempre dei siparietti che i fan non dimenticano mai.

Impostazioni privacy