Albano, il dramma in casa: “Ha rischiato di abortire”, la clamorosa rivelazione

Una rivelazione inaspettata sulla famiglia di Albano Carrisi lascia tutti di stucco: ha rischiato seriamente l’aborto. Ecco cos’è successo veramente.

I Carrisi son una delle più famiglie più popolari ed amate dal pubblico. Albano e Romina sono una delle coppie che ha fatto sognare milioni di italiani e continuano a farlo, nonostante si siano lasciati da diversi anni.

Albano Carrisi

Albano Carrisi e Romina Power sono state una delle coppie più longeve ed amate del mondo dello spettacolo. Un legame professionale e sentimentale che è riuscito ad entrare nell’immaginario comune. Nonostante gli anni che passano, il pubblico non smette di seguirli ed acclamarli ogni volta.

Un amore nato suo set del film musicarello Nel Sole, dove i due erano i protagonisti. Nonostante i malumori della famiglia Power, i due si sposano il 26 luglio 1970. Dal loro amore hanno tre figli: Ylenia, nata nel 1970 e scomparsa misteriosamente nel 1994 a New Orleans, Yari, nato nel 1973, Cristel, nata nel 1985 ed infine Romina Jr., nata nel 1987.

Proprio pochissimi giorni fa, Romina Carrisi ha raccontato che la madre ha rischiato di abortire pochi prima della gravidanza. Un evento che ha destato particolare preoccupazione a Cellino San Marco e per questo motivo sono state prese delle precauzioni.

Albano nella passione, il bacio più bello è sempre per lei

Romina Power ha rischiato di abortire: la rivelazione della figlia

Sappiamo bene come Romina Carrisi sia uno dei punti fermi di Serena Bortone nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Proprio nel programma la figlia più piccola di Albano e Romina ha raccontato che il padre ci è rimasto male quando ha saputo che Massimo Ranieri e Gianni Morandi erano andati al Festival, perché voleva partecipare anche lui.

Ma proprio nella trasmissione della prima rete nazionale, la piccola di casa Carrisi-Power ha fatto una confessione inaspettata. L’affetto stabile infatti ha raccontato di quando la madre era incinta di lei nel 1987. In quell’anno Romina e Albano hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano Nostalgia Canaglia con cui si classificarono al terzo posto.

Ma quello che nessuno sa è che Romina ha rischiato di abortire poco prima di salire sul palco del Teatro Ariston. “Ha rischiato di perdermi perché era andata alle Maldive per abbronzarsi in vista di Sanremo e ha avuto una minaccia di aborto”, ha confessato la figlia durante la puntata del talk show.

Albano e Romina perchè si sono lasciati? Matrimonio finito: la verità viene a galla

Poi ha rivelato che la madre è dovuta stare a riposo per lungo tempo. Ma per fortuna le cose sono andate per il meglio, visto che poi Romina ed Albano hanno partecipato al Festival da grandi protagonisti e la piccola di casa è uno dei personaggi televisivi più noti al pubblico.

Impostazioni privacy