Albano, esplode la passione: il bacio più bollente è sempre per lei

Albano, lo scatto cosi pieno di passione non passa per niente inosservato dai tanti fan, tutte le attenzioni sono sempre rivolte a lei. 

Albano Carrisi
Fonte Foto Getty Images

Si torna a parlare del cantante italiano che ha da poco concluso la sua esperienza a Ballando con le stelle e che proprio nei giorni scorsi ha annunciato di essere positivo al Covid, saltando quindi la serata di Capodanno a cui doveva partecipare con Federica Panicucci.

Eppure la sua musica e non solo è ancora nel cuore della tante persone che da anni lo seguono e che non vedono l’ora di poter partecipare ad in live con Romina Power che da tempo causa pandemia manca.

Nell’attesa però proprio sui social torna da grande protagonista con uno scatto del passato che ancora oggi è di grande emozione per tutti: ecco di cosa si tratta.

Albano contro Luxuria, vi ricordate la loro lite in diretta

Albano, lo scatto del passato con Romina è pura passione

Albano è ancora una volta il protagonista dei social e in particolare dei suoi fan che proprio con un post Instagram ricordano un momento del passato ma che ancora oggi riscalda il cuore con pura passione.

Si tratta di un bacio appassionato tra il cantante e la sua ex moglie Romina Power con cui sembra essere tornato il sereno e un rapporto di vero affetto senza contare la chimica sul palco che da sempre li contraddistingue.

Un momento di vera passione che tutto il pubblico non può fare a meno di sottolineare nonostante sia passato cosi tanto tempo da qualche lo scatto che dovrebbe essere un frame di un film o di un video è stato realizzato.

Detto questo l’unicità del loro rapporto si è visto anche di recente quando la cantante ha difeso il suo ex marito dal giudizio a Ballando con le stelle da parte di Selvaggia Lucarelli che forse lei non accettato di buon grado visto le sue parole.

Albano ha un figlio segreto? I due sono davvero identici

Restiamo dunque in attesa di capire quando prima o poi riusciremo a ritrovarli insieme sul palco, certi che come sempre sarà un successo.

Impostazioni privacy