Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, i primi baci bollenti: il video a sorpresa

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: dopo la lite i due si riavvicinano e dalla Casa arrivano le prime scene bollenti.

sophie codegoni gianmaria
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi (Mediaset Play)

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi regalano le prime scene “bollenti” di questa edizione: dopo la lite accesa cambia tutto, cosa sta succedendo?

Sembrava non ci fosse più alcuna speranza per la nuova, ipotetica, coppia del Gf vip che sta appassionando i telespettatori a casa. Sophie, fino a poche ore fa, sembrava davvero decisa nell’abbandonare ogni forma di avvicinamento a Gianmaria.

La ragazza aveva addirittura detto in faccia al coinquilino di ritenerlo un furbo e “un parac***”, e di non voler vedere il suo percorso intralciato dalla sua presenza scomoda. La confusione di Antinolfi: prima ancora invaghito di Soleil, poi innamorato della fidanzata fuori Greta e ora interessato a Sophie ha fatto molto discutere. Tuttavia il “latin lover” partenopeo sembra aver colpito ancora: la Codegoni ha ceduto a tenerezze piuttosto evidenti con Gianmaria durante la scorsa notte.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: scene bollenti nella notte

Nonostante tutte le convinzioni dell’ex tronista di Uomini e Donne che non aveva apprezzato il corteggiamento “a fatti” dell’uomo, il riavvicinamento tra i due è evidente. Dai video e le foto che sono apparsi un po’ ovunque sul web si vede chiaramente che Sophie e Gianmaria si sono lasciati andare a baci bollenti sotto le coperte.

Come reagirà Soleil Sorge a questo nuovo riavvicinamento? Dopo un’iniziale amicizia tra le due ragazze ora tra loro è guerra aperta, anche per il “triangolo” che si è andato a creare con l’ex fidanzato Antinolfi.

Poco tempo fa oltretutto Francesca Cipriani aveva rivelato in diretta di essere al corrente che già prima di entrare nella Casa del Gf vip ci fosse un accordo tra i tre, in particolare tra la Codegoni e Soleil Sorge per creare delle dinamiche con Gianmaria per poter emergere nel programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Wendy Kay, ecco perché alla mamma di Soleil Sorge non piace Gianmaria Antinolfi: ha ossessionato anche lei?

Che sia tutto costruito a tavolino? In effetti gli eventi si susseguono in maniera abbastanza cadenzata e i tre hanno acquisito molta visibilità da quando hanno messo in atto le liti e le dinamiche amorose del loro triangolo: che la Cipriani abbia effettivamente smascherato tutto?

Impostazioni privacy