Alessandra Tripoli disperata: un dolore atroce, non sa darsi una risposta

Alessandra Tripoli disperata, sui social si accoda a tutti i suoi follower che da tempo si fanno la stessa domanda che ancora non trova risposta.

Certamente la ballerina non ha bisogno di presentazioni visto che ormai da tanti anni è un volto noto di Rai Uno grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle in cui anche quest’anno si è classificata al terzo posto con Morgan.

Alessandra Tripoli
foto Instagram

Nelle ultime ore però ha colpire sono state proprio le sue parole lasciate in una storia Instagram che da un certo punto di vista ha trovato moltissime persone in accordo e con lo stesso problema.

Si tratta di una vera domanda che almeno per il momento nel suo cuore non ha trovato risposta cosi come in quello di tantissimi fan dello show di Rai Uno: scopriamo di cosa si tratta.

Alessandra Tripoli, perchè aveva detto addio a Ballando con le stelle?

Alessandra Tripoli rimpiange Simone di Pasquale: “Come farò?”

Alessandra Tripoli torna ad essere una delle protagoniste dei social e il motivo è legato anche ad una delle ultime storia di Instagram che lei stessa ha postato nelle scorse ore.

“Come farò il prossimo anno senza di te” ha scritto la ballerina in risposta ad uno dei commenti proprio di Simone Di Pasquale anche lui ballerino e suo collega nello show di Rai Uno che proprio alla fine della stagione scorsa ha annunciato il suo ritiro con tanto di disperazione non solo della padrona dai casa ma di tutto il pubblico che da anni lo ha trattato come uno dei famiglia.

Insomma davvero una domanda che tutti quanti si stanno chiedendo e che troverà una risposta quando il prossimo anno davvero tutto il pubblico si renderà conto che il ballerino non fa più parte del cast dello show anche se potrebbe lo stesso essere presente in modo diverso come anche il diretto interessato ha auspicato.

Tornando invece alla ballerina siciliana, proprio nei giorni scorsi ha annunciato il suo rientro in Cina dove abita da tanti anni con la sua famiglia e dove al momento sta facendo una quarantena obbligatoria come la legge di Honk Hong richiede, il suo conto alla rovescia ormai è diventata un appuntamento fisso sui suoi social.

Alessandra Tripoli emoziona con la sua dolcissima dedica

Detto questo, tutto il pubblico che la segue da anni resta anche in attesa di rivederla quanto prima in una nuova avventura proprio con Morgan, il cantante con cui ha costruito una chimica stupenda sulla pista da ballo e con cui ancora oggi ha un rapporto speciale come i diretti interessati hanno ammesso in diverse occasioni.

Impostazioni privacy