Home Personaggi Alessandra Tripoli, chi è? Ecco perché ha detto addio a ‘Ballando con...

Alessandra Tripoli, chi è? Ecco perché ha detto addio a ‘Ballando con le stelle’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34
CONDIVIDI

Alessandra Tripoli è stata una delle protagoniste delle scorse edizioni di ‘Ballando con le stelle’. Ma quali sono i motivi del suo addio?

Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste delle ultime edizioni di ‘Ballando con le stelle‘. La bella siciliana ha conquistato tutti, sia il pubblico da casa che i giudici della trasmissione, con il suo stile, la sua eleganza, la sua femminilità e la sua sensualità. Ed è per tutto questo che non può non colpire la sua assenza da questa stagione del programma condotto da Milly Carlucci. Ma qual è il motivo?

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, una concorrente rischia? Il motivo

Alessandra Tripoli, perché non è più a ‘Ballando con le stelle’

Alessandra Tripoli

In molti hanno raccontato che tutto è dipeso dall’emergenza Covid-19. A spiegare tutto e a fare chiarezza è stata la diretta interessata, che, ai microfoni de ‘Il Giornale’, non ha usato giri di parole. Per capire va detto che la Tripoli lavora, oramai da anni in quel di Hong Kong. Pur essendo tornata, ha però preferito rinunciare: “Le prove erano già cominciate. Penso che, se il cast non dovesse cambiare, visto che gli insegnanti sono già stati assegnati, non sarebbe giusto che prendessi il posto di qualcun altro che stava già lavorando. La situazione rimarrà questa. Dunque, quest’anno non sarò a Ballando“.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle, c’è un caso di positività? Ecco che cosa succede

Il tutto è comunque accaduto prima che in Italia esplodesse l’emergenza sanitaria. Alessandra ha comunque voluto chiarire che non c’è alcuna colpa della produzione, ma che è stata solo una questione di tempi: “Non era intenzione né di Milly Carlucci né della produzione di tenermi fuori. C’è stata una clausola della Rai a impedirmi di partecipare. All’ingresso degli studi dovevi firmare un foglio dove dichiaravi che non eri stato né in Cina né ad Hong Kong e Corea nei quattordici giorni precedenti. Purtroppo ci sono stati una serie di eventi negativi e io ho dovuto rinunciare“. Insomma, la ballerina per quest’anno è restata ai box. Ma ha comunque ricevuto una bella notizia: un figlio in arrivo dal suo matrimonio con Luca Urso.

View this post on Instagram

Che miracolo è la vita… È vero la gravidanza non è una passeggiata: nausea, vomito, pelle a buccia d’arancia o cellulite, bruciore di stomaco, insonnia, mal di schiena e probabilmente più avanti anche smagliature😅, ma tutto questo è niente paragonato alla consapevolezza di portare in grembo tuo figlio 🥰! Devo ammetterlo ancora adesso quando dico mio figlio non realizzo 😭 … … … … The miracle of life… Pregnancy is not an easy task: nausea, vomit, cellulite, heartburn, insomnia, backache, and later probably stretch marks😅 but all of this is worth it cause you know that your son is living and crowing inside you🥰! I have to admit that till now feels weird to say my son! #amareilpropriocorpo #pragnancy #momtobe #waitingforyou

A post shared by Alessandra Tripoli (@alessandratripoli) on