Alessandra Tripoli emoziona, la dolcissima dedica non passa inosservata

Alessandra Tripoli si prepara a Ballando con le stelle e fa una dolce dedica che piace a tutti: di cosa si tratta?

Alessandra Tripoli
foto Instagram

Manca davvero poco al ritorno di Ballando con le stelle, lo show di prima serata di Rai Uno con Milly Carlucci dovrebbe debuttare il 16 Ottobre salvo imprevisti.

Tra i professionisti della nuova edizione anche la ballerina siciliana che è mancata per due stagione per la gravidanza e la nascita del suo piccolo Liam, nato dall’amore con il marito e collega Luca Urso.

A colpire però è la sua dolce dedica fatta proprio nelle scorse ore in una sua storia di Instagram e apprezzata da tutto il popolo del web: ecco di cosa si tratta.

Alessandra Tripoli emoziona: “mi ha conquistata da subito”

Alessandra Tripoli è una delle ballerina professioniste della prossima edizione di Ballando con le stelle dopo qualche anno di assenza giustificata.

E se da un lato non ha ancora potuto svelare nulla riguarda il suo compagno vip di questa nuova stagione, dall’altra non può fare a meno di mostrare la sua bellissima dedica social.

“Mi ha conquistato da subito con la sua sensibilità e il suo carisma” ha scritto la siciliana ma le sue parole non sono rivolte al marito ma a Cesare Bocci con cui qualche anno fa ha vinto una delle edizioni dello show con grande successo.

Un rapporto speciale quello che si è creato tra di loro che è continuato, i due infatti sono rimasti molto amici e si sentono sempre anche oggi a distanza di tempo.

“Cesare Bocci è la persona con la quale mi sono legata di più” ha poi concluso la rossa che negli altri anni ha ballato anche con Ettore Bassi, Simone Montedoro e Enzo Miccio ottenendo sempre degli ottimi risultati. Oggi a poche settimane di distanza dall’inizio della nuova edizione noi non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo vip a ballare con lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli torna a Ballando, il racconto emoziona

In attesa quindi di scoprire qualche cosa in più, noi restiamo in attesa di altri aggiornamenti e come sempre vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy