Amici, perché va in onda senza studio? Ecco cosa è successo a Maria De Filippi

Questo pomeriggio Amici andrà in onda in una forma inconsueta. La puntata infatti non è stata registrata durante la settimana. Ecco quali sono i motivi.

Il talent show di Maria De Filippi subisce il primo stop dopo tantissimi anni. La puntata infatti non andrà in onda dallo studio, come siamo stati abituati a vedere in questi mesi, ma verrà trasmessa una puntata speciale. Vediamo il motivo e cosa vedremo.

Amici

Manca pochissimo all’inizio del Serale della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi e per questo motivo gli allievi si stanno preparando per riuscire a convincere i loro professori per lasciarli andare alla fase più attesa del talent show di Canale 5, dove si decreterà chi sarà a vincere tra i cantanti e i ballerini.

Tuttavia, la conduttrice e la redazione negli ultimi giorni hanno dovuto affrontare un evento che non si era mai verificato. Tanto che la registrazione della puntata, che doveva esserci mercoledì 26 gennaio, è stata annullata e quindi è saltata anche la puntata che doveva esserci oggi, domenica 30 gennaio.

Una situazione mai successa prima e che quindi ha trovato la De Filippi a mettere una pezza per risolvere la situazione. Ecco cosa è successo e cosa andrà in onda al posto della solita puntata del pomeridiano.

Amici di Maria De Filippi cambia nome: ecco come si chiamerà da oggi

Positivi al Covid ad Amici: ecco cosa andrà in onda

La pandemia da Covid ha colpito anche la scuola più famosa d’Italia. Il talent show di Canale 5, infatti, ha subito una battuta d’arresto per via di alcuni ballerini professionisti che sono risultati postivi al tampone molecolare. Per questo motivo la registrazione non è stata fatta e la puntata è saltata.

Tuttavia il palinsesto di Canale 5 non ha tolto Amici dalla programmazione della domenica. La trasmissione della De Filippi andrà in onda ma con un format diverso dal solito. Non vedremo i ballerini ed i cantanti in studio, ma ci sarà uno speciale in formato ridotto. Una puntata di un’ora e trenta dove è possibile vedere il percorso degli studenti all’interno della scuola.

Il pubblico potrà vedere tutti gli sforzi che sono stati fatti dai ballerini e dai cantanti durante queste settimane: dalle prove assegnategli dai professori alle sfide per mantenere il banco. Tutti i momenti considerati cruciali e che li farà conoscere al grande pubblico ancora di più.

Amici 21, chi è stato eliminato? Colpo di scena in puntata: rivoluzione tra i banchi

Uno speciale che inizia come sempre alle ore 14 e termina alle 15.30, un’ora prima del solito. Infatti l’appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin sarà in una extended version. La puntata con il pomeridiano tornerà domenica prossima, 7 febbraio, visto che la registrazione è prevista per venerdì 4 febbraio.

Impostazioni privacy