Amici 21, chi è stato eliminato? Colpo di scena in puntata: rivoluzione tra i banchi

Nell’ultima puntata di Amici 21 c’è stato un clamoroso colpo di scena. Quattro allievi devono abbandonare la scuola. Ecco chi è stato eliminato.

Amici 21 eliminato 16 gennaio

Settimana dopo settimana ci si avvicina sempre di più alla fase clou del talent show di Canale 5. La data del serale è sempre molto attesa dal pubblico, che spera di ritrovare i suoi ballerini e cantanti preferiti. In tutto questo gli allievi della scuola più famosa d’Italia devono fare in modo che i professori confermino la maglia, ma questo spesso non è scontato.

Questo pomeriggio, domenica 16 gennaio, torna un nuovo appuntamento con Amici 21. La puntata, come sempre, però è stata registrata nella giornata di mercoledì, quindi già ci sono delle anticipazioni in merito a quello che succederà negli studi Mediaset di Cinecittà. 

Secondo quanto trapelato, la puntata condotta dall’immancabile Maria De Filippi è stata un bel po’ movimentata. Per prima cosa Giorgia e Sara Mattei sono state le ospiti in studio, dove hanno presentato il loro nuovo singolo. In studio anche Fiorella Mannoia che ha giudicato la gara tra i cantanti.

Ma tra i telespettatori c’era grande attesa sul giudizio di Rudy Zerbi in merito al confronto settimanale tra le cantanti Elena Manuele e Paily. Un confronto che ha concentrato l’attenzione di tutto il pubblico social che ha commentato la situazione e definito il “banco maledetto” quello di Amici per via dei precedenti. 

Briga che fine ha fatto oggi? Dopo Amici non è più un “bad Boy”

Amici 21, quattro eliminati: Elena, Paily, Nicol e Cristiano a casa 

Come anticipato, la scorsa settimana il professore Rudy Zerbi ha sospeso la maglia ad Elena Manuele e ha fatto entrare nella scuola per una settimana Paily. Le due cantanti sono state valutate dall’ex discografico che in puntata ha rivelato la sua decisione sul destino delle allieve. 

Il professore pare che non sia rimasto soddisfatto delle loro performance in puntata, tanto che ha deciso di eliminarle entrambe. Il banco a questo punto non è però rimasti vuoto. Zerbi infatti ha deciso di far entrare nella scuola un nuovo cantante che si chiama Calma.

Ma le eliminazioni non finiscono qui. Sempre per mano di Rudy è stata eliminata anche un’altra cantante, si tratta di Nicol. L’allieva è stata fatta fuori con la motivazione di essere risultata quasi sempre ultima nella gara di canto settimanale. Da qui la scelte dell’insegnante di farla uscire dalla ventunesima edizione di Amici.

Manola Moslehi oggi: dopo Amici ha cambiato vita, ecco che fine ha fatto

Eliminazione anche per quanto riguarda la danza. Raimondo Todaro ha proposto una sfida tra il suo ballerino Christian e Cristiano, allievo di Alessandra Celentano. La sfida è stata giudicata da Garrison che ha scelto di far rimanere nella scuola Christin. A questo punto Cristiano è stato costretto ad abbandonare la scuola.

Impostazioni privacy