Rocco e Francisco figli Amanda Sandrelli: hanno seguito la madre?

Amanda Sandrelli, conoscete i suoi figli? Per loro si prospetta un futuro artistico come tutta la celebre famiglia? Scopriamo chi sono

Amanda Sandrelli è l’attrice e regista italiana, figlia di Gino Paoli e Stefania Sandrelli. Della sua carriera conosciamo tutto o quasi. Possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Conosciamo insieme i suoi due figli, avuti con l’ex marito Blas Roca-Ray.

Amanda Sandrelli
Fonte foto: Instagram

L’attrice ha avuto due figli dal suo ex compagno. La coppia ha vissuto insieme per 20 lunghi anni, tuttavia nel 2013 si sono detti addio. Lei stessa ha confessato che è stato davvero difficile dire addio alla persona con cui ha condiviso una vita. Molte certezze sono venute a mancare.

Per lei è stato un duro colpo, tuttavia l’amore per il teatro e considerando il fatto che ha conosciuto un’altra persona, è riuscita a risollevarsi, provando nuovi sentimenti e superando il momento difficile che aveva vissuto.

L’amore per i figli è la prima cosa. Amanda ha avuto due splendidi maschi di nome Rocco e Francisco. Il primo è nato nel 1998 e il secondo nel 2004. Entrambi frutto dell’amore per l’ex compagno Blas Roca Rey.

Che cosa fanno i suoi figli? Quale futuro li aspetta? Anche loro sono lanciati nel mondo dell’arte. D’altronde, venendo da una famiglia di artisti, non poteva essere diversamente. Il nonno è il grande Gino Paoli, la nonna un’attrice famosissima e la mamma anche.

Stefania Sandrelli si libera di un peso enorme: è stato difficile

Amanda Sandrelli, figli: ecco Rocco e Francisco

Conosciamo insieme i figli di Amanda Sandrelli. Si chiamano Rocco e Francisco. Sono nati dall’amore per Blas Roca Rey nel 1997 e nel 2004. Come anticipato, provengono da una famiglia di nomi illustri.

La mamma è regista e attrice, la nonna Stefania Sandrelli è una celebre attrice. Il nonno è il grande artista Gino Paoli. E proprio come la sua famiglia, anche Rocco e Francisco seguono le orme dei celebri parenti.

Entrambi si occupano di musica. Rocco suona il pianoforte ed altri strumenti e si è diplomato al Liceo Musicale di Roma. Mentre Francisco è un cantautore ed ha già ricevuto moltissimi complimenti per i suoi testi, oltre che per le sonorità particolari.

Amanda è certamente una mamma molto orgogliosa dei suoi figli, e come non esserlo, in effetti. Anche loro porteranno in alto il nome di famiglia, essendo dei talentuosi artisti che sicuramente avranno davanti una carriera brillante.

Stefania Sandrelli , la confessione: quel giorno che distrusse una casa

Sapete come si dice: buon sangue non mente. E questo è proprio quel caso.

Impostazioni privacy