Alessia Cacciotti Navarro moglie Pino Insegno: differenza d’età enorme

Conoscete la moglie di Pino Insegno? Si chiama Alessia Cacciotti Navarro. Tra i due c’è una notevole differenza d’età. Scopriamo chi è

Pino Insegno è uno dei più famosi doppiatori italiani. Ha prestato la voce ai più grandi attori della storia del cinema e le sue interpretazioni sono sempre magistrali. Per il pubblico italiano è difficile immaginarsi certi attori senza la sua voce.

Pino Insegno
Fonte foto: Getty Images

Naturalmente della sua carriera sappiamo tutto o quasi, oltre all’attività di doppiaggio ce lo ricordiamo anche come conduttore e soprattutto come attore ne La premiata ditta. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Conoscete la moglie di Pino Insegno? Il suo nome è Alessia Cacciotti Navarro ed è una donna talentuosissima. È attrice e doppiatrice. Tra i due c’è un amore bellissimo, anche se vi è una differenza d’età notevole. Tra i due, infatti, ci sono 20 anni.

Ma scopriamo insieme qualche cosa in più su questa donna così forte e intraprendente, dotata di un grande talento. Insieme al marito ha costruito una famiglia meravigliosa.

Il loro matrimonio è stato benedetto dalla nascita di due figli maschi. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Pino Insegno contro la Rai? Parole durissime

Alessia Cacciotti Navarro, moglie di Pino Insegno: età, carriera, figli, Instagram

Alessia è nata a Cori, in provincia di Latina, il 21 giugno del 1979. Nel corso della sua formazione ha studiato Antropologia culturale presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza. Non solo, ha completato gli studi alla Scuola di Tecniche dello spettacolo, oltre ad aver frequentato corsi all’Accademia del Cinema di Roma.

Grande appassionata di viaggi e di altre culture, per diverso tempo si è stabilita in Messico dove è rimasta affascinata dalla figura di Frida Khalo, che ha poi rappresentato a teatro. Parla inglese, francese e spagnolo. Attrice di teatro, doppiatrice, è anche brava a ballare.

Nel 2009 ha conosciuto Pino Insegno sul set del film Un marito per due. Si sono sposati in gran segreto nel 2012. Come sappiamo, il doppiatore in passato era già stato sposato. Insieme hanno avuto anche due figli maschi.

Il primogenito si chiama Alessandro ed è nato nel 2014. Il secondo figlio si chiama Valerio ed è nato nel 2019. Il loro è un amore davvero grande. Lo stesso Insegno ha avuto sempre per la moglie parole al miele, affermando di essere maturato grazie a lei.

Pino Insegno moglie
Fonte foto: Instagram

Pino Insegno, una grande novità per il futuro: è tutto pronto

Tra i due ci sono 20 anni di differenza, ma si sa, l’amore non ha età e loro due sono un fulgido esempio. Alessia ha anche un profilo Instagram dove pubblica foto sul suo lavoro e dove rivela anche alcuni aspetti della sua quotidianità.

Impostazioni privacy