Melissa Satta, avete mai visto l’ex marito? È un calciatore famosissimo

Melissa Satta è una delle ex veline di Striscia la notizia. Per moltissimi anni ha fatto coppia con un calciatore molto famoso. 

La relazione tra velina e calciatore è una delle più gettonate dello showbiz italiano. In questi anni abbiamo visto tantissime coppie di questo genere. Alcune sono andate avanti per lungo tempo, altre invece sono state solo un semplice flirt.

Melissa Satta
Getty Images

Melissa Satta è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. È diventata nota a grande pubblico nel 2005, quando è stata scelta da Antonio Ricci come velina del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia insieme a Thais Souza Wiggers. In seguito ha continuato la carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte a film e fiction e conducendo vari programmi televisivi. 

In merito alla sua vita privata sappiamo che ha avuto relazioni con Daniele Interrante e Christian Vieri. Oggi invece è fidanzata con l’imprenditore Matteo Rivetti. Ma la storia d’amore più importate è stata quella con KevinPrince Boateng. Conosciamo meglio chi è il calciatore.

Melissa Satta, la sua migliore amica è una showgirl scomparsa da tempo

Chi è Kevin-Prince Boateng: età, altezza, peso, carriera e biografia 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Getty Images
  • Nome: Kevin-Prince Boateng
  • Data di nascita: 6 marzo 1987
  • Luogo di nascita: Berlino Ovest
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Altezza: 1,86
  • Peso: 86 kg
  • Professione: calciatore 
  • Instagram:

Kevin-Prince Boateng è nato a Belino Ovest il 6 marzo 1988 sotto il segno dei Pesci. La madre è tedesca, mentre il padre è ghanese. Ha una sorella che si chiama Avelina, ed ha due fratelli: George e Jerome, quest’ultimo è un calciatore, ma i due non hanno mai avuto un bel rapporto. 

Kevin è un attaccante e centrocampista che in anni di attività professionistica ha militato in numerose squadre di calcio. Ma la sua carriera è partita tra le file del team tedesco Hertha di Berlino. In seguito ha giocato in numerose squadre, tra cui anche Genoa, Milan, Sassuolo e Fiorentina.

Dopo aver giocato nell’under 15, under 19 e under 21 della nazionale tedesca, Boateng ottiene il permesso dalla Fifa di giocare per la nazionale ghanese. Possibilità che gli viene data perché il padre è ghanese. 

Kevin-Prince Boeteng, ex marito di Melissa Satta: vita privata, matrimoni e figli

In merito alla vita privata del calciatore tedesco naturalizzato ghanese sappiamo che è convolato a nozze per ben due volte. La prima con Jennifer, ragazza conosciuta in Germania ma con origini foggiane, dalla quale ha avuto un figlio, Jermaine-Prince. I due non sarebbero rimasti in buoni rapporti.

La seconda relazione importante è stata con l’ex velina Melissa Satta. I due si sono conosciuti nel 2011 e nel 2014 il loro amore è stato coronato dall’arrivo di Maddox, il loro primo ed unico figlio. Nel 2016 sono convolati a nozze. Dopo una serie di alti e bassi, dove nel 2018 si sono separati per pori tornare insieme nel 2019, Melissa e Kevin si sono ufficialmente lasciati nel 2020.

Melissa Satta avete mai visto i genitori: lo scatto del passato

Recentemente Kevin ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con Valentina Fradegrada. Di lei sappiamo che è una ragazza bergamasca che di professione fa l’influencer ed ha 30 anni.

Impostazioni privacy