Melissa Satta avete mai visto i genitori? Lo scatto del passato

Melissa Satta e i suoi genitori, li avete mai visti? La conduttrice è molto legata a loro e ha vissuto un’infanzia particolare.

melissa satta genitori
Melissa Satta (Getty Images)

Melissa Satta e i suoi genitori, li avete mai visti? Ecco uno scatto del passato che nessuno aveva mai visto: chi sono la madre e il padre della bellissima conduttrice?

La 35enne nonostante sia sulla cresta dell’onda del mondo dello spettacolo da quando era giovanissima è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Melissa, però, non ha mai nascosto di essere molto legata ai suoi genitori e al fratello Maximilian che, appena possono, vanno a trovare lei e il piccolo Maddox Prince.

La Satta ha avuto un’infanzia piuttosto particolare che ha vissuto tra gli Stati Uniti e la Sardegna, terra d’origine dei genitori. La donna, infatti, è nata a Boston nel 1986, dove si era trasferita la famiglia a causa del lavoro del padre.

Genitori Melissa Satta, li avete mai visti? Una foto del passato

L’ex Velina è nata da Enzo Satta, di professione architetto e anche personaggio politico di rilievo della Regione Sardegna. L’uomo, infatti, ha collaborato con L’Agha Khan diventando uno dei responsabili della programmazione urbanistica della Costa Smeralda nei suoi anni di sviluppo.

Non sappiamo molto della madre di Melissa, senonché si tratta di Mariangela Muzzu, originaria di Arzachena. A quanto pare la donna ha incontrato il padre della Satta che aveva già alle spalle un primo matrimonio e con lui ha costruito la sua bellissima famiglia. La conduttrice ha anche due fratelli, Riccardo e Maximilian: il primo è più grande di lei di circa 10 anni e pare abbia avuto un flirt con Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Melissa Satta e l’appello accorato in tv: “Lasciatemi in pace”

melissa satta genitori

Al momento la Satta sta vivendo un momenti di grande fermento dal punto di vista sia lavorativo che personale. Melissa, infatti, è stata presentata come uno dei nuovi volti di Sky Sport, dove presenterà insieme a Fabio Caressa Sky Calcio Club, appuntamento della domenica sera. Alla ragazza è stata data anche la conduzione del programma del venerdì, Goal Deejay. La sua vita privata, invece, ha subito una felice svolta grazie all’amore ritrovato accanto all’imprenditore Mattia Rivetti dopo il doloroso addio a Kevin Prince Boateng l’anno scorso.

Impostazioni privacy