Kevin Prince Boateng ex marito Melissa Satta, una grande delusione

Kevin Prince Boateng ex marito Melissa Satta: com’è finita per la coppia che ha riempito pagine e pagine di gossp? Ecco la verità.

kevin prince boateng ex marito melissa satta
Kevin Prince Boateng (Getty Images)

Melissa Satta oggi sarà ospite in quel di ‘Verissimo’. Impossibile per lei non parlare della sua love story con Kevin Prince Boateng. Un amore che ha riempito pagine e pagine di gossip e di cronaca rosa e che ha vissuto di continui e costanti alti e bassi. Ma dovè la verità e come sono finite le cose tra i due?

Ormai è nota da quasi due mesi la rottura e la fine della loro relazione. Oggi l’ex velina vorrà raccontare nei dettagli la sua versione dei fatti? Ci sono dei dettagli da svelare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, un momento diffiicle per lei: ora come sta?

Kevin Prince Boateng ex marito Melissa Satta, tutta la verità sui due

melissa satta
Melissa Satta (Fonte: Getty Images)

La sarda ne ha parlato già in questi ultimi giorni, facendo capire come per lei la fine di quello che per lei è stato un grande amore è senza alcun dubbio inevitabilmente una delusione difficile da capire e da digerire. Le sue parole lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni e fanno capire come la situazione sia delicata e complessa.

È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme, per quanto ci siano stati difficoltà e cambiamenti. Sono comunque felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre”, ha detto Melissa ai microfoni proprio di ‘Verissimo’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matteo Rivetti fidanzato Melissa Satta? Boateng dimenticato

La Satta ha comunque voluto spiegare come la decisione sia sta presa di comune di accordo, con una chiara ammissione di colpe e di responsabilità da parte di entrambi. Comunque lei e Boateng restano legati dal loro figlio Maddox. “Maddox non ha preso benissimo la nostra rottura. Gli abbiamo parlato e ora comunque pian piano inizia a vedere tutto come una cosa normale“, ha chiosato la soubrette. Non resta che attendere ulteriori confessioni e ulteriori aneddoti, visto che la sensazione e che ci siano delle questioni ancora poco chiare e tutte da capire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Prince Boateng (@princeboateng)

Impostazioni privacy