Melissa Satta, la sua migliore amica è una showgirl scomparsa da tempo

Melissa Satta volto di Sky da questa stagione tv ha una migliore amica che da tempo non si vede più in televisione: scopriamo di chi si tratta.

Melissa Satta
Getty Images

Showgirl di grande successo, da questa stagione tv è una delle presenze di fisse del programma sportivo di Sky come lei stessa documenta anche sui social ogni settimana.

Ma oltre alla sua professione che continua a gonfie vele quello che tutti i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare è che tra le sue migliore amiche figura anche una soubrette molto famosa ma che da tempo è scomparsa dalla tv.

La giovane molto spesso è in compagnia dell’ex velina sarda che ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Prince Boateng. Andiamo quindi con ordine e scopriamo di chi si tratta.

Melissa Satta, ricordate Barbara Petrillo: è la sua migliore amica

Melissa Satta è uno dei volti maggiormente conosciuto dal pubblico italiano, da tanti anni è infatti presente in televisione fin dal suo esordio come Velina di Striscia la Notizia non si è mai fermata.

Al pubblico che la segue, la giovane tiene compagnia anche sui social dove in diverse occasioni si è mostrata in compagna di Barbara Petrillo sua amica e showgirl scomparsa da molto tempo dalla tv.

Anche la giovane è stata molto spesso valletta di programmi di successo come Mai dire gol, Le Iene senza contare che è stata anche protagonista di alcuni episodi di Carabiniere, fiction di Canale Cinque. Ma inseguito le sue apparizioni sono diminuite.

Insomma pare proprio che la sua vita adesso sia radicalmente cambiata anche se pure la bionda è molto presente sui social con il suo lavoro da influencer non fa mai mancare la sua presenza ai tanti fan che hanno avuto il piacere di vederla anche in tv e che forse sognano di ritrovarla prima o poi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta avete mai visto i genitori: lo scatto del passato

Detto questo, per quanto riguarda l’ex velina, anche l’amore continua ad andare a gonfie vele dopo la fine del lungo matrimonio con il calciatore Boateng che l’ha resa mamma per la prima volta del suo piccolo Maddox sempre con lei.

foto Instagram
Impostazioni privacy