Pino Insegno e Roberta Lanfranchi: dopo tanti anni, finalmente la verità

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi dopo tantissimi anni di matrimonio si sono lasciati, ma nessuno sapeva il perchè fino a qualche tempo fa: la verità.

pino insegno roberta lanfranchi

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi sono stati sposati per dieci anni ma poi, a sorpresa, il loro matrimonio è naufragato nel 2007 e fino a pochissimo tempo fa non si è mai saputo il reale motivo del loro addio.

La coppia, infatti, dobbiamo dirlo, è sempre stata davvero molto riservata riguardo alla propria vita privata quindi è normale che le notizie non siano di fatto mai trapelate fino a che il noto attore e doppiatore italiano, uno dei più bravi e stimati i tutta Italia, ha avuto modo di svelare e raccontare a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, le reali ragioni per le quali i due si sono detti addio.

Il loro addio non è stato affatto semplice da sopportare ma, forse, con il senno del poi, se non ci fosse stato l’uomo non avrebbe mai trovato la sua attuale moglie con cui ha ritrovato il sorriso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la nuova moglie di Pino Insegno?

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi perchè si sono lasciati?

figli pnio insegno e roberta lanfranchi
Pino Insegno

Sembrerebbe, infatti, che Roberta Lanfranchi, che lo ricordiamo ha 15 anni in meno di lui, abbia avuto una vera e propria crisi personale davvero molto importante e che, in relativamente poco tempo, ha portato i due alla separazione e poi successivamente al divorzio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso fa disperare la Rai: arrivano provvedimenti?

Ricordiamo, infatti, che quando i due si sono conosciuti lei era davvero giovanissima, di fatto poco più che ventenne, motivo per il quale possiamo comprendere come non sia stato semplice fare “il grande salto”, nonostante l’amore tra i due sia stato per tantissimi anni molto forte.

Adesso, però, dopo un periodo difficile, è tornato il sereno ed i due hanno trovato un nuovo e -si spera- grande amore: lui con Alessia Cacciotti Navarro, che ha sposato nel 2012, mentre la sua ex moglie con Emanuele Del Greco. I rapporti tra loro sono davvero splendidi e non c’è niente di più bello.

 

Impostazioni privacy