Pino Insegno contro la Rai? Parole durissime

Pino Insegno ha rilasciato delle dichiarazioni che non possono essere certo passate inosservate: queste le sue parole.

pino insegno
Pino Insegno (Fonte Foto: Rai Play)

Sembrava essere tutto pronto per una grande novità che avrebbe senza alcun dubbio fatto felici tutti i suoi fan, che sono molto numerosi, visto quanto ha fatto e ha dato nel corso degli anni. Ora però per Pino Insegno sono cambiate le carte in tavola. A spiegarlo è stato lui stesso e tra l’altro senza troppi giri di parole.

In programma c’era una trasmissione in coppia con Elisabetta Gregoraci, ma tutto è saltato per decisione dei vertici della Rai. Tanto si è parlato e detto sui cambi di palinsesto, anche repentini e inattesi, della tv di Stato, ma questa volta la situazione appare ben diversa e complicata. Giusto entrare però nello specifico e nel dettaglio. Perché la curiosità non può non essere tanta.

Pino Insegno, parole al veleno per la Rai? Cos’ha detto

La Rai ha cancellato 14 programmi, non solo il mio che doveva partire a breve. Hanno problemi di budget e quindi l’amministratore delegato ha deciso di tagliare tutto. Il tutto dopo quattro mesi di lavoro di molte persone, tra cui me ed Elisabetta Gregoraci, che dovevamo fare una trasmissione. Ma non riguarda solo noi due, perché si tratta di oltre 2mila persone che si trovano a spasso“, questo quanto ha detto l’attore e conduttore, che ha parlato ai microfoni di Superguidatv durante la Festa del Cinema di Roma, che si sta svolgendo in questi giorni nella Capitale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pino Insegno, perché è scomparso dalla tv?

Insomma, ora non resta che attendere se arriverà una risposta e una spiegazione da parte dei vertici della Rai. Va detto che non è la prima volta che uno storico conduttore si leva più di qualche sassolino dalle scarpe. Il pensiero va, per esempio, a Tiberio Timperi, tra i più polemici nelll’ultimo periodo contro questo nuovo tipo di televisione. La sensazione è che le polemiche siano destinate a continuare. E che molti personaggi saranno costretti a rivedere i loro progetti e i loro piani per i già citati problemi economici. Dunque la situazione potrebbe ingarbugliarsi ancor di più.

Impostazioni privacy