Serena Bortone è sposata? “Ecco perché non l’ho mai detto”

In molti si chiedono se la Serena Bortone è sposata. La risposta in merito a questa curiosità l’ha data proprio la conduttrice e giornalista di Rai Uno. Ecco cosa ha detto.

In pochissimo tempo la Bortone è diventata uno dei volti di punta in casa Rai Uno. Il programma Oggi è un altro giorno, grazie al suo spirito leggero, è riuscito a conquistare un gran numero di persone. Ecco che cosa sappiamo della sua vita privata.

serena bortone foto

Dopo solamente una stagione, la Bortone è riuscita a conquistare una bella fetta di pubblico e riconfermare il talk show anche per la seconda edizione. La conduttrice, grazie al suo modo spontaneo ed al suo stile semplice e diretto, ha conquistato pubblico e critica con la sua leggerezza.

Oggi è un altro giorno infatti è una delle trasmissioni più seguite del pomeriggio di Rai Uno, segno che la giornalista e i suoi “affetti stabili” stanno facendo un ottimo lavoro. Nonostante la conduttrice sia uno dei volti più popolari del piccolo schermo, in merito alla sua vita privata abbiamo pochissime informazioni.

La giornalista è bravissima a scavare nei meandri delle vite dei suoi tantissimi ospiti, ma è sempre attenta a non rivelare troppo su di se. Tanto che non sappiamo chi sia l’ex fidanzato si Serena e se sia un volto noto al pubblico o meno. Visto che non si è mai sbottonata più di tanto.

Serena Bortone cambia programma? Nuovo ruolo per lei

Serena Bortone compagno, la vita privata della conduttrice

Su di lei sappiamo con certezza che non è mai stata sposata. Questa è una scelta del tutto personale che ha motivato in più di un’occasione: “Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza”, aveva ammesso durante una puntata del talk show di Rai Uno.

“Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. – ha ammesso – Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi”, si legge in un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

Poi ha parlato anche del suo rapporto con i social e perché lì sia sempre pieno di foto che la ritraggono nella sua attività professionale e mai nel suo privato. “Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto”, ha detto.

“Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata. Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato. – continua – Sui social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici”, ha confessato.

Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa

Recentemente però la Bortone è stata fotografata in compagnia del direttore d’orchestra Lorenzo Viotti. Tanto che in molti hanno parlato di un possibile flirt tra i due, ma che non è mai stato confermato. Vista la riservatezza della conduttrice è normale che, nel caso fosse vero, sia una relazione top secret.

Impostazioni privacy